The Walking Dead – Stagione 8: trailer e promo dell’episodio 10
La seconda parte della stagione ha debuttato il 25 febbraio.
Sono stati presentati un promo ed un trailer del decimo episodio di The Walking Dead 8, che debutterà negli Stati Uniti il 4 Marzo e segna l’uscita definitiva di un personaggio dalla serie.
L’episodio di premiere di metà stagione della serie creata da Frank Darabont, e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, è intitolato Honor ed è andato in onda nella notte del 25 febbraio sul canale statunitense AMC. La puntata, emozionata a dir poco, ha visto l’uscita dalla serie di uno degli ultimi personaggi a sopravvivere sin dalla prima stagione datata 2010. Durante l’episodio numero 9, il personaggio ha trascorso il suo tempo dicendo addio a tutti i suoi amici e alla sua famiglia.
La decisione di eliminare tale personaggio da The Walking Dead ha diviso i pareri del pubblico in quanto lo stesso personaggio è ancora presente nella storia originale a fumetti. La scelta della produzione, tuttavia, si è rivelata forte e di un certo impatto. Nel prossimo episodio, il secondo dopo la pausa, il decimo intitolato The Lost and The Plunderes Rick e Negan, sembra, torneranno ai loro passatempi preferiti: ovvero cercare di uccidersi a vicenda. Prima che possano tentare di parlo, però, Simon sarà incaricato di inviare un messaggio al Garbage People per aver tradito The Saviors. Di seguito il trailer ed un promo dell’episodio:
[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B01M5CGBNG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’13c63bfe-1ac8-11e8-bf03-6fee3c365f88′]