Stranger Things – Stagione 3: annunciati tre nuovi personaggi
Mentre la produzione della terza stagione di Stranger Things è al via, ecco arrivare la descrizione di tre nuovi personaggi.
Si attendono nuovi visitatori ad Hawkins, in Indiana. Tre nuovi personaggi saranno introdotti nella terza attesa stagione di una delle serie Netflix più apprezzata: Stranger Things.
Con la produzione già in corso, sono state rilasciate le descrizioni dei tre personaggi che appariranno per la prima volta nella prossima stagione prevista, presumibilmente tra il tardo 2018 e l’inizio del 2019.
Il Sindaco Larry Kline: descritto come un classico politico stile anni ’80, Kline è un uomo patetico guidato solo dai propri interessi. Lo studio sta cercando un maschio tra i 40 e i 60 anni per ricoprire il ruolo.
Bruce: un giornalista moralmente compromesso sui cinquant’anni; descritto come esteticamente sessista, sovrappeso e disturbato.
Patricia Brown: la dolce anziana di quartiere. Lo studio è alla ricerca di una donna sui 70 anni per il ruolo che la vedrà passare molto tempo ad occuparsi del suo giardino e offrire i suoi consigli ai ragazzi del vicinato. Data l’affinità dei fratelli Duffer nel sovvertire le aspettative, ci troviamo a chiederci se questa dolce vecchia signora potrebbe avere qualche connessione con il Sottosopra.
Come annunciato, la terza stagione di Stranger Things debutterà probabilmente su Netflix tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Il produttore esecutivo Shawn Levy ha suggerito che la nuova stagione di Stranger Things darà al povero Will Byers un meritato riposo. Ha detto:
Daremo una pausa a Will. Non metteremo Will al patibolo per una terza stagione consecutiva. certo, avrà a che fare con il mondo che già conosciamo, ma non metteremo a dura prova ancora il bravissimo Noah Schnapp.
[amazon_link asins=’B06XGG6NJM,B077XMKQZG,B01MD0RWD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9465d7f-1ada-11e8-83ba-6d6f05c173d9′]