Sky Atlantic HD e FOX: le serie TV in programmazione a marzo 2018
Due nuove serie tv che arrivano qui in Italia, stiamo parlando di The Resident e Trust, che arriverà su Sky in contemporanea con l'America. Anche grandi ritorni, come Mozart in the Jungle e Modern Family
Nuove serie tv questo marzo su Sky Atlantic HD e FOX, con The Resident e Trust. Non mancheranno però i grandi ritorni, come ad esempio Mozart in the Jungle e Modern Family.
The Resident: in onda su FOX Life da lunedì 5 marzo alle 22.00
The Resident – la nuova serie tv creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi – racconta la storia di Conrad Hawkins, un giovane medico che inizia il suo primo giorno di lavoro sotto la supervisione dello specializzando anziano Randolph Bell.
Nel cast troviamo Emily VanCamp, Shaunette Renee Wilson (Billions e il prossimo Marvel Black Panther), Manish Dayal (The Hundred-Foot Journey, Agents of S.H.I.E.L.D.) e Bruce Greenwood (Star Trek).
Mozart in the Jungle: in onda su Sky Atlantic da mercoledì 7 marzo ora 21.15
In questa nuova stagione Rodrigo (Gael García Bernal) e Hailey (Lola Kirke) renderanno ufficiale la loro relazione. Hailey si sforzerà anche di essere una direttrice d’orchestra valida, mentre Rodrigo cercherà di mantenere viva la sua ispirazione.
Modern Family: in onda su FOX da venerdì 16 marzo alle 21.00
Con la tecinca del falso documentario, torneremo a scoprire i segreti di una famiglia allargata che non corrisponde ai canoni tradizionali.
Nel cast di Modern Family 9 troviamo Ed O’Neill (Il collezionista di ossa), Sofia Vergara (Fuga in tacchi a spillo), Rico Rodriguez (Epic Movie), Julie Bowen (Come ammazzare il capo e vivere felici), Ty Burrell (Muppets 2 – Ricercati), Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould (Amici di letto), Jesse Tyler Ferguson (Nella rete del serial killer), Eric Stonestreet e Aubrey Anderson-Emmons.
Bob’s Burgers: in onda su FOX Animation da sabato 17 marzo alle 21.00
La sitcom animata statunitense racconta la vita quotidiana di una famiglia alle prese con la gestione di un ristorante. Bob, il proprietario del ristorante, è un ottimo cuoco, ma non sa come si gestisce un’impresa locale, ma soprattutto non sa come si curano i rapporti con i clienti. Saranno gli altri componenti della famiglia ad aiutare il patriarca: la moglie Linda, la figlia maggiore Tina e i più piccoli di casa, Gene e Louise.
Strike Back: in onda su Sky Atlantic da lunedì 19 marzo alle 21.15
Dopo anni di scioglimento la Sezione 20 viene riassemblata da Servizi Segreti Militari Britannici. I nuovi agenti devono combattere i terroristitra Europa e Medio Oriente.
Trust: in onda su Sky Atlantic da mercoledì 28 marzo alle 21.15
In contemporanea con l’America, arriva la prima stagione di una serie tv eccezionale, attesa in tutto il mondo.
Raccontato attraversando il ventesimo secolo, la serie inizia nel 1973 con il rapimento di John Paul Getty III (Harris Dickinson), erede della fortuna petrolifera dei Getty, dalla mafia italiana a Roma. I suoi rapitori chiedono un riscatto di svariati milioni di dollari. Dopo tutto, quale ricca famiglia non pagherebbe per il ritorno di una persona cara?
Il nonno di Paul, J. Paul Getty Sr. (Donald Sutherland), un enigmatico magnate del petrolio e forse l’uomo più ricco del mondo, è segregato in una villa nella campagna inglese circondata da un harem di amanti e un leone domestico. È occupato. Il padre di Paul, J. Paul Getty Jr. (Michael Esper), è perso in uno stato di stordimento a Londra e si rifiuta di rispondere al telefono. Solo la madre di Paul, Gail Getty (Hilary Swank), è costretta a negoziare con i rapitori sempre più disperati. Sfortunatamente, è al verde. Trust ripercorre l’incubo del nipote in mano a dei rapitori che non riescono a capire perché nessuno sembra volere indietro il loro prigioniero.
Nel cast troviamo anche Brendan Fraser, Anna Chancellor, Norbert Leo Butz, Charlotte Riley e Luca Marinelli.