Justice League: confermata la teoria che collega il film a L’uomo d’acciaio

La teoria che collegherebbe Justice League a L'uomo d'acciaio ha molto a che fare con la scena eliminata che presenta Superman che cammina attraverso la nave kryptoniana dopo la sua risurrezione / rinascita.

Zack Snyder ha confermato una teoria molto interessante avanzata da un fan, che collega L’uomo d’acciaio a Justice League.

A questo punto, non è un segreto che Justice League non abbia soddisfatto le aspettative di molti fan, e certamente non ha portato a compimento quello che la Warner Bros. voleva che fosse realizzato. Tuttavia, una cosa che è stata compiuta, nonostante i sentimenti che potreste avere riguardo al modo in cui è stata eseguita, è che il Superman di Henry Cavill è stato resuscitato. Oppure, per essere più accurati in base a questa nuova conferma di Zack Snyder, è rinato.

Tutto è iniziato quando un fan DC e un utente di Twitter, chiamato Smalls, ha sviluppato una teoria che collega L’uomo d’acciaio e Justice League. La teoria è stata pubblicata su Vero, un social media su cui Zack Snyder è piuttosto attivo. La sua teoria ha molto a che fare con la scena eliminata che presenta Superman che cammina attraverso la nave kryptoniana dopo la sua risurrezione / rinascita. Qui è dove vediamo il famoso abito nero di Superman sullo sfondo. Solo, non lo indossa mai. Lo vede e cammina verso di lui. La teoria di Smalls suggerisce che questo momento era destinato ad essere molto più di un Easter Egg. Piuttosto, suggerisce che servirebbe da significativo richiamo a questa battuta, detta dal padre di Clark Kent, ne L’uomo d’acciaio.

“Tutti questi cambiamenti che stai attraversando, un giorno, un giorno li penserai come una benedizione, e quando arriverà quel giorno, dovrai fare una scelta: scegliere se essere orgoglioso della razza umana o no.”

Fondamentalmente, l’idea è che Superman abbia deciso di essere orgoglioso della razza umana. Con ciò, ha deciso che il suo costume classico sarebbe stata una rappresentazione migliore, quindi ha lasciato il completo nero sulla nave kryptoniana. Zack Snyder ha risposto alla teoria su Vero e ha confermato che questa era davvero l’intenzione. Ecco cosa ha detto il regista al riguardo.

“Penso che sia proprio questo (quello che hai detto) e che ora, in un certo senso, è nato due volte, una volta su Krypton, una volta sulla Terra, ed è di questa realtà che ora è bruscamente consapevole ,mentre si muove attraverso la nave.”

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K5PNYB,B07921R4GD,B077K1BGK6,B075F9PRXZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77a9d2ba-1b28-11e8-85c1-ad37295f6881′]