Westworld – Stagione 2: il giovane Ford non sarà interpretato da Anthony Hopkins
Anthony Hopkins tornerà nella seconda stagione di Westworld? A quanto pare no, ma apparirà una versione più giovane del suo Dottor Ford, che sarà interpretato da un attore di cui ancora non è stata rivelata l'identità.
L’attesa seconda stagione di Westworld vedrà il ritorno di Ford, ma non nel modo in cui v’immaginate
Entertainment Weekly ha rivelato che una versione più giovane del personaggio apparirà nella nuova stagione di Westworld. In base a quanto affermato dai creatori dello show, scopriremo di più sul Dottor Robert Ford, apparentemente prima degli eventi principali della storia, considerando che sarà interpretato non da Anthony Hopkins, ma da un attore molto più giovane di cui ancora non è stata svelata l’identità.
Non è previsto, dunque, il ritorno di Anthony Hopkins, nonostante sia possibile che l’attore possa apparire nella prossima stagione e magari i creatori non volevano, semplicemente, smascherare il loro piano e le loro idee.
Tra i personaggi che vedremo nuovamente nella nuova serie ci sono il William di Jimmi Simpson (che è la giovane versione dell’Uomo Nero di Ed Harris; sarà spiegato come ha acquisito questa importanza a Delos e come riesce a sopravvivere in una “reale” Westworld), Elsie Hughes e Ashley Stubbs (entrambe, nonostante siano state lasciate in situazioni pericolose, sono ancora vive), Charlotte Hale e Lee Sizemore (entrambe hanno dovuto sopravvivere nel parco dopo aver operato nel dietro le quinte per anni), e Peter Abernathy e Clementine Pennyfeather.
[amazon_link asins=’B06XC6YX83,B01NCWCJ05,B01NAGZSQ4,B075KLR5YT,B075KFLVS4,B0786MSKJS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28dfb06b-1cd5-11e8-89c0-f16bf16c06ed’]