Wonder Woman 2: Kristen Wiig in trattative per il ruolo da villain
L'attrice avrebbe iniziato le trattative con la Warner Bros. per assumere il ruolo della villain Chetaah.
Recentemente, abbiamo riferito di una voce secondo cui Cheetah sarebbe stata la principale antagonista nel sequel di Patty Jenkins, e ora è stato confermato che Kristen Wiig è entrata in trattative per interpretare il personaggio in Wonder Woman 2.
Successivamente al diffondersi della recente voce secondo cui Barbara Ann Minerva, alias Cheetah, sarebbe la principale villain del prossimo sequel di Wonder Woman, Deadline ha riportato che per il ruolo è stata addocchiata nientemeno che Kristen Wiig (Bridesmaids, Ghostbusters, madre!). L’attrice avrebbe iniziato le trattative con la Warner Bros. per assumere la parte.
In precedenza eravamo stati portati a credere che lo studio avesse contattato Emma Stone per interpretare il ruolo di Cheetah, ma che l’attrice di Amazing Spider-Man avesse rifiutato l’offerta. Il rapporto sembra confermare l’ambientazione anni ’80 della Guerra Fredda per Wonder Woman 2, ma in realtà non fornisce ulteriori dettagli, quindi non siamo sicuri del punto in cui si trovino i negoziati. Vi terremo aggiornati su questo fronte. Nel frattempo, fateci sapere cosa pensate di questa scelta piuttosto non convenzionale per interpretare il ruolo di Cheetah in Wonder Woman 2.
Since I’ve spent the last hour yelling at people let me give some updates on this recent breaks. Studio originally went out to Emma Stone on this but after she passed Jenkins personally picked Wiig as her choice for Cheetah
— Justin Kroll (@krolljvar) 1 marzo 2018
[amazon_link asins=’B072LZZTR9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cf1261de-1d1f-11e8-9f58-2312dcd5ade8′]