Space Jam: i fan dell’anime vogliono un remake con Michael B. Jordan

Michael B. Jordan sembra la perfetta prosecuzione di Michael Jordan, per far funzionare il franchise di Space Jam.

Un film come Space Jam non si vede molto spesso. Il classico cult potrebbe non aver impressionato i critici, ma il film di genere è popolare da più di vent’anni dal suo debutto. Oggi, il film sta sviluppando un sequel, ma Internet vorrebbe Michael B. Jordan nel cast.

Sembra che, ultimamente, tutti i film tratti dagli anime abbiano bisogno di un po’ di Michael B. Jordan. Dopo la proposta dei fan di far apprire l’attore nel ruolo di Vegeta in un nuovo live-action di Dragon Ball, sembra che Black Panther della Marvel abbia fatto sì che tutti gli occhi venissero puntati su Jordan. L’attore ha entusiasmato il pubblico nel film, dando vita al suo cattivo Erik Killmonger. Il carismatico cattivo è stato annunciato come il migliore del Marvel Cinematic Universe e gli appassionati di anime hanno promesso la loro fedeltà a Jordan dopo aver riaffermato il suo amore per gli anime. Su Twitter, l’attore ha confermato di essere ancora un grande otaku nel cuore. Jordan ha detto che ragazzi come Goku e Naruto sono i suoi preferiti, e un tweet ha chiesto un remake di anime di Space Jam.

L’utente @brentraptor ha fatto saltar su i fan quando ha proposto il remake. I netizen hanno detto che Jordan potrebbe assumere il ruolo che Michael Jordan ha interpretato anni fa. L’amore per gli anime dell’attore offrirebbe al franchise una scusa perfetta per scritturare l’attore per un ruolo del genere, e i fan hanno deciso che Space Jam sarebbe perfetto.

Dopotutto, la proposta sembra destino. Michael B. Jordan sembra la perfetta prosecuzione di Michael Jordan, per far funzionare il franchise di Space Jam. Certo, i Looney Tunes sono iconici, ma eroi come Son Goku e Monkey D. Luffy sarebbero esilaranti in campo. Jordan potrebbe collaborare con i più grandi eroi di Shonen e assumere una squadra di protagonisi degli anime come Tetsuya Kuroko, quindi Hollywood farebbe meglio a prendere in seria considerazione l’ipotesi, prima che il fervore si spenga…staremo a vedere!


[amazon_link asins=’B00004CXMW,B01KXHVXHS,B0768JTVNT,B01FCBUHS6,B072JWXZDK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7430fa1c-1d3c-11e8-8738-53de6a8ec767′]