Deadpool 2: Ryan Reynolds in un nuovo video dietro le quinte
Ci sarà una morte violentissima in Deadpool 2 e l'attore protagonista, Ryan Reynolds, stuzzica i fan con alcuni nuovi video del dietro le quinte. Il film arriverà nei cinema il prossimo 16 maggio
Non si può avere un film su Deadpool senza un po’ di violenza, ma Ryan Reynolds sta stuzzicando i fan con una morte in particolare in un nuovo video dietro le quinte di Deadpool 2.
Reynolds ha pubblicato alcune riprese di lui dietro le quinte del sequel di Deadpool, che lo mostrano mentre cammina attraverso i corridoi posteriori del set. Prima si imbatte in un contorno di gesso, da scena del crimine, e sembra piuttosto turbato da esso. Gira la macchina da presa per mostrare che è in costume ma non ha la maschera o il trucco.
Il filmato continua lungo il corridoio e si imbatte in un’altra sagoma di gesso, ma appare alquanto insolita. Le gambe sono separate dal corpo, indicando che questa persona in particolare incontra una morte piuttosto macabra. Anche Reynolds sembra sorpreso e quando gira la telecamera, sfoggia il suo trucco da Deadpool ma non la maschera. È sorpreso anche da questo, e si chiede: “Che cosa è successo alla mia faccia?”
Potete vedere le clip qui sotto:
Deadpool 2 arriverà nei cinema il 16 maggio prossimo.
[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,889123043X,B01BMCRNFY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9714842-1d7a-11e8-9da1-b1c5a23ee8bb’]