Man of the House: Alyson Hannigan nella sit-com di Kerry Washington
Alyson Hannigan sarà nel pilot di Man of the House, sit-com ABC che la vedrà nei panni di una donna che si trasferisce a casa della sorella con i figli dopo aver divorziato. Lo show vede Kerry Washington, star di Scandal, nel ruolo di produttrice esecutiva.
Alyson Hannigan sale a bordo di Man of the House, sit-com targata ABC e che vede Kerry Washington, star di Scandal, nei panni di produttrice esecutiva
Con Man of the House, Alyson Hannigan farà il suo ritorno in uno show di prima serata. L’attrice, nota per i suoi ruoli in Buffy l’Ammazzavampiri e How I Met Your Mother, entra nel cast della serie il cui pilot è stato recentemente approvato da ABC. La storia è quella di due sorelle che decidono di trasferirsi sotto lo stesso tetto per crescere insieme i rispettivi figli dopo aver entrambe da poco divorziato.
La Hannigan interpreterà Jessie, un’assistente sociale premurosa che rimane scioccata quando il marito la lascia. Senza nessun altro da cui andare, e con poco giudizio, fa traslocare il figlio adolescente stella del football e la più giovane figlia nella casa della sorella narcisista Charli, madre di una figlia ancor più insopportabile. Al centro di Man of the House vi è l’unico ragazzo di casa, che capirà cosa significa essere maschi quando si ritrova circondato da donne.
Frank Pines (Baby Daddy) e Vijal Patel (The Mayor, Black-ish) hanno firmato la sceneggiatura di Man of the House, per cui ricoprono anche i panni di produttori esecutivi assieme a Gail Berman e Joe Earley di The Jackal Group. Kerry Washington, star di Scandal, produce con la sua Simpson Street, con base presso ABC Studios. Il pilot è il decimo approvato da ABC per una sit-com nella stagione in corso.