Legion – stagione 2: “il tè è pronto” nel nuovo teaser della serie Marvel
La stagione 2 di Legion - la serie spin-off degli X-Men - arriverà il 3 aprile prossimo. Ecco un nuovo teaser che fa riferimento direttamente al finale misterioso della prima stagione, che ha visto David prigioniero di una strana sfera
Ecco un nuovo teaser della seconda stagione di Legion
La serie Legion di FX non può fare a meno di confonderci. La serie spin-off X-Men ha avuto una straordinaria prima stagione, che ha riscosso il consenso della critica e il favore del pubblico. Tuttavia, questa non è una sorpresa con Noah Hawley di Fargo alla regia. La serie, spesso terrificante, è stata lasciata in sospeso con un cliffhanger durante la scena successiva ai titoli di coda nel finale di stagione. Da allora siamo tutti ansiosi di scoprire cosa significhi e, fortunatamente, il nuovo teaser getta un po’ di luce sul mistero, ma non troppa.
Nella scena mid-credit vediamo il David Haller di Dan Stevens, figlio del Professor X e forse il più potente mutante del mondo, intrappolato all’interno di un misterioso globo galleggiante. Completamente privi di altre informazioni, i fan hanno speculato selvaggiamente su cosa potrebbe significare per la seconda stagione. Il teaser che trovate qui di seguito, per quanto breve, lascia cadere qualche suggerimento. Si concentra principalmente su Syd, interpretata da Rachel Keller, mentre la sua narrazione spiega le sue preoccupazioni per l’ormai scomparso David. L’ultima cosa che vediamo prima che appaia il logo di Legion è la faccia di David, intrappolato in quella stessa sfera, che chiede aiuto. Ciò sembra confermare che il globo in questione è una sorta di prigione. Tuttavia, non siamo ancora sicuri di chi sia il responsabile del suo destino.
Y O U R . .. t e a i s… .D O N E. apRil 3 #legioNfX pic.twitter.com/Cs3clfo48k
— Legion (@LegionFX) 1 marzo 2018
Basato sui fumetti Marvel Comics di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, Legion è la storia di David Haller (Dan Stevens), un uomo che si è creduto schizofrenico per tutta la vita, solo per scoprire che potrebbe essere in realtà il mutante più potente che il mondo abbia mai visto. La seconda stagione di Legion arriverà il 3 aprile sul canale americano FX. Al momento non è nota una data di diffusione italiana.
[amazon_link asins=’B075KLPHLP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77841563-1e03-11e8-ae47-b5d79d8824ca’]