Il Rituale: le incredibili foto del mostro del film Netflix
I creatori in EFX del mostro de Il Rituale hanno mostrato alcune foto della temibile bestia nordica presente nel film Netflix su Instagram lasciando i fan senza parole
Siete curiosi di vedere il mostro de Il Rituale, film Netflix di David Bruckner? Eccovi accontentati
É disponibile già da qualche settimana su Netflix il film horror di David Bruckner Il Rituale, in cui è presente un mostro davvero inquietante, pronto a divorare le sue vittime. Solo nell’atto finale del film riusciamo davvero ad ammirare in tutta la sua purezza (citazione voluta) il cattivo Moder da vicino anche se è ancora abbastanza difficile capire esattamente di cosa si tratta. Per la maggior parte, il mostro è avvolto nell’oscurità, rendendo quasi impossibile immaginare la sua pazzesca anatomia, anche se stanno piano piano iniziando a comparire immagini di questo essere.
Ma per chiunque sia interessato a vedere il Moder in tutta la sua gloria, il team degli effetti speciali del film, Josh e Sierra Russell della Russell EFX hanno diffuso alcune immagini integrali della bestia nordica.
Sulla loro pagina di Instagram, hanno postato diverse foto in piccola scala, una riproduzione dell’essere de Il Rituale che mette in risalto tutti i folli dettagli di questa famelico assassino. Notiamo, per esempio, che la creatura ha una serie di “zampe da cavallo”, che non sono effettivamente visibili nel film.
Hanno anche mostrato i tanti manichini che hanno realizzato per la scena inquietante “del rituale” del film. Il film di David Bruckner è disponibile in streaming su Netflix.