Flashpoint: gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming alla regia?
Gli autori di Spider-man: Homecoming John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono stati dichiarati in lizza per la regia del film su The Flash / Flashpoint.
Gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming John Francis Daley e Jonathan Goldstein potrebbero conquistare la regia di Flashpoint.
Ora che Justice League si prepara ad arrivare in home video e in versione digitale nelle prossime settimane, la Warner Bros. sta guardando oltre il primo atto del DCEU, per aggiungere e costruire quel mondo sviluppando, girando e approvando titoli che coinvolgono altri personaggi della DC Comic e risaltando quelli già famosi.
Con Aquaman in uscita a dicembre, Shazam! in produzione, Wonder Woman 2 che si prepara a cominciare le riprese in estate e Suicide Squad 2 in pre-produzione, sembra che il DCEU non abbia affatto intenzione di rallentare. Aggiungete il film di Batman, quello di Nightwing di Chris McKay, e il DCEU ha già un gran bel da fare. Mentre la lista di distribuzione si è spostata un po’, i piani della Warner Bros. per il DCEU sono in gran parte gli stessi da quando ha rilasciato L’uomo d’acciaio circa cinque anni fa. Accoppiando questo con il fatto che ci sono stati alcuni registi a cui sono stati assegnati e che alla fine hanno lasciato alcuni progetti, un piccolo ritardo nelle date di rilascio non è una sorpresa.
Uno dei film che è sempre stato nella lista delDCEU ma che non ha ancora visto la luce è quello da solista di The Flash. Il film, interpretato da Ezra Miller, avrebbe dovuto essere già rilasciato, ma dopo aver perso 2 registi, il film, ora intitolato Flashpoint, non ha ancora uno sviluppo liscio. Tutto ciò sembra che stia per cambiare però, poiché il film potrebbe non avere solo un regista, ma addirittura due, gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming.
Gli autori di Spider-man: Homecoming John Francis Daley e Jonathan Goldstein, registi del film comico di Jason Bateman e Rachel McAdams Game Night, sono stati dichiarati in lizza per la regia del film su The Flash / Flashpoint. Mentre non hanno confermato nulla, in un recente Reddit Ask Me Anything (AMA) il duo ha rivelato nel dettaglio come ha ottenuto l’incarico di scrittura per Spider-man: Homecoming e ha accennato al suo potenziale ruolo come registi per il film Flashpoint, dicendo:
“[Il compito di dirigere Spider-man: Homecoming] è arrivato a noi, Jon Watts e un altro concorrente. Alla fine, la Marvel ha scelto noi perché gli è piaciuto ciò che avevamo proposto per la storia e abbiamo chiesto se lo avremmo scritto. Fortunatamente, potremmo presto dirigere il nostro film sui supereroi. “
Aggiungendo a questo, quando un fan ha chiesto un rapido aggiornamento su Flash, hanno detto:
“Su Flash, non possiamo ancora dire nulla. Ma siamo emozionati. “
Anche se non hanno confermato il loro coinvolgimento o lo status di registi del film, la risposta di cui sopra è sicuramente rassicurante per i fan, poiché ora possono riposare tranquilli sapendo che lo studio sta dando a Flashpoint il talento creativo che merita coinvolgendo due dei migliori scrittori di Hollywood…vi terremo aggiornati!
[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01IKOZ7GO,B00GO29HKM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3328e19-1f11-11e8-b1a6-3f792f2f1d4d’]