Come ti rovino le vacanze: arriva il trailer ufficiale
Dopo il divertimento in Una Notte Da Leoni, Ed Helms ritorna alla carica in Come ti rovino le vacanze. Nella pellicola distribuita da Warner Bros. Picture, l’attore vestirà i panni di Rusty Griswold: un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli.
Riuscirà ad organizzare un’indimenticabile vacanza on the road verso un famoso parco divertiemnti e a far andare tutto per il verso giusto? Lo scopriremo il 12 agosto al cinema, ma per il momento godetevi il trailer!
Nel film, il cui titolo originale è Vacation, gode della regia di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein e presenta nel cast, oltre al già citato Ed Helms e a Christina Applegate, Chevy Chase, Beverly D’Angelo, Skyler Gisondo.
Il simpatico attore statunitense Ed Helms è pratico in fatto di risate. Lo ricrderete infatti in tanti altri film, perlopiù commedie divertenti come Un’impresa da Dio del regista Tom Shadyac (2007),
Piacere Dave di Brian Robbins (2008), I Love Shopping (2009), Una notte al museo 2 – La fuga per la regia di Shawn Levy (2009), Una notte da leoni (2009) e Una notte da leoni 2 (2011) di Todd Phillips, Come ti spaccio la famiglia del registai Rawson Marshall Thurber (2013), Stretch, per la regia di Joe Carnahan (2014), They Came Together, regia di David Wain (2014).
Per qunato riguarda la Applegate la ricorderete invece in La cosa più dolce, regia di Roger Kumble (2002), Sol Goode, regia di Danny Comden (2003), Una hostess tra le nuvole (View from the Top), regia di Bruno Barreto (2003), Amore a mille… miglia (Going the Distance), regia di Nanette Burstein (2010), The Rocker – Il batterista nudo (The Rocker), regia di Peter Cattaneo (2008)
Wonderland – Massacro a Hollywood, regia di James Cox (2003), Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, regia di Adam McKay (2004) e molte altre pellicole.