The Flash – stagione 4: in arrivo una nuova Speedster
Come ha annunciato Jay Garrick, The Flash vivrà presto l'aiuto di una nuova velocista. La Speedster, ancora sconosciuta, dovrebbe apparire nei prossimi episodi della serie
ATTENZIONE: questo articolo contiene degli SPOILER per The Flash stagione 4 episodio 15
Un altro velocista è diretto verso The Flash di The CW, come la donna più veloce del mondo. Questa è la descrizione dell’ultimo episodio di The Flash, quando Barry Allen chiama i suoi amici speedster per salvare Central City in un solo secondo. Persino una manciata di speedster del Multiverse TV di DC non sono stati sufficienti per salvare la giornata, ma la vera bomba dell’episodio è stata la rivelazione che un altro futuro Flash è in arrivo da Earth-3.
Non conosciamo il nome di questo nuovo velocista, le sue origini o la sua velocità massima. Ma se Jay Garrick è un uomo di parola, allora Barry, Iris, Jesse e il resto del Team Flash potrebbero avere un altro alleato tra non molto. La domanda ora diventa… chi è la speedster che gli autori di The Flash stanno adattando dai fumetti?
La rivelazione è arrivata dopo che la detonazione nucleare che minacciava la Central City è stata evitata (grazie a Barry che ha usato quella strana tempesta finale della Stagione 3). Jay Garrick sta tornando ad avere un aspetto normale rispetto al suo tempo prolungato nella Speed Force. Abbastanza da far capire a Jay che i suoi anni come velocista su Earth-3 erano particolarmente lunghi e che un po’ di pausa gli avrebbe fatto bene. Ma ciò non significa che la Terra debba rimanere senza protezione di un Flash.
Prima che Jay Garrick attacchi il suo elmetto di metallo al chiodo, dice che dovrà addestrare il suo sostituto, sottintendendo che potrebbe avere qualcuno in mente già da promuovere. Quando gli è stato chiesto se ci sia un altro Flash su Earth-3 che non ha mai rivelato, Jay afferma: “Ci sarà, non non appena avrò finito di addestrarla”.
Tutti i presenti sono affascinati dall’aggiunta di un nuovo Flash femmina nel mondo parallelo e con buone ragioni. Non capita tutti i giorni che un nuovo Flash viene nominato tale, ma in base alle sole parole di Jay, i fan hanno iniziato a scontrarsi sul significato delle dichiarazioni di Jay Garrick. Le sue parole potrebbero essere prese come un indizio che lui abbia una sua spalla o un’alleata velocista (una sua propria Wally West e Jesse Quick), che lui sta finendo di addestrare per farle prendere il suo posto. Oppure, Jay Garrick ha semplicemente deciso di trovare un rimpiazzo e ha deciso che deve essere una donna. Le sue parole non sono chiare e la prima opzione appre senza dubbio la più logica.
The Flash va in onda ogni martedì su The CW. In Italia gli episodi dell’attuale stagione 4 vanno in onda sul canale a pagamento Premium Action.
[amazon_link asins=’B074GNYDDS,B06XHZPNCY,B013JS59U0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a17b8aa1-21dc-11e8-be81-57b38e5f1e42′]