Una serie di sfortunati eventi – Stagione 2: trailer italiano della serie Netflix
Finiti in un collegio, i tre Baudelaire dovranno nuovamente affrontare il Conte Olaf nella Stagione 2 di Una serie di sfortunati eventi. Le nuove puntate approderanno su Netflix il 30 marzo e vedranno i giovani protagonisti fare luce sui segreti della loro famiglia
Neil Patrick Harris torna più spietato che mai nel trailer italiano ufficiale di Una serie di sfortunati eventi – Stagione 2, in arrivo su Netflix
Dopo il teaser trailer, il trailer principale di Una serie di sfortunati eventi 2 ci reintroduce ai tre piccoli Baudelaire, che nelle attese puntate scopriranno nuovi retroscena riguardanti i loro genitori. Finiti in un collegio, ovviamente i fratelli dovranno fare ancora una volta i conti con il terribile Conte Olaf, interpretato da Neil Patrick Harris, pronto a celarsi sotto innumerevoli travestimenti pur di mettere le mani sull’eredità degli orfani.
Di seguito, il trailer italiano e il poster della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi, seguiti dalla sinossi ufficiale. Composta da dieci episodi, della durata di un’ora ciascuno, la Stagione 2 farà il suo esordio su Netflix il 30 marzo.
Tratta dalla serie best-seller, la seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi si immerge ancor più nell’epico universo, comico quanto misterioso, nato dalla penna di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler). Con un cast composto dal vincitori di Emmy e Tony Award Neil Patrick Harris, lo show segue la tragica storia degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di far propria la loro eredità. I tre orfani devono costantemente tenere la guardia alta per smascherare le trame e i travestimenti di Olaf, scoprendo nuovi indizi sulla morte dei genitori, legata a un’organizzazione segreta, e portando alla luce segreti della loro famiglia tenuti nascosti molto a lungo.