Elizabeth Banks protagonista di un horror prodotto da James Gunn
Elizabeth Banks ha recentemente terminato le riprese di The Happytime Murders con Melissa McCarthy. È anche apparsa in Pitch Perfect 3 e ha prodotto tutti e tre i film nella serie di successo.
Elizabeth Banks ha firmato per il ruolo da protagonista in un film horror senza titolo prodotto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn e The H Collective.
Il regista di The Hive David Yarovesky dirigerà il progetto, che sarà scritto da Brian e Mark Gunn. The H Collective finanzierà il film e produrrà insieme a James Gunn e alla sua compagnia Troll Court Entertainment. Il collettivo H ha annunciato il progetto lo scorso novembre e dovrebbe iniziare la produzione questa primavera. I dettagli della trama sono sconosciuti in questo momento.
“Elizabeth Banks ed io siamo sulla stessa pagina artistica da quando ci siamo incontrati per la prima volta quando ha fatto un provino per Slither nel 2005″, ha detto Gunn. “Da allora è rimasta una delle mie migliori amiche al mondo, e ho combattuto con le unghie e con i denti per lavorare di nuovo con lei. Lei è la partner perfetta per Yarvo, l’H Collective e io stesso, nella creazione di questo progetto davvero speciale. “
Elizabeth Banks ha recentemente terminato le riprese di The Happytime Murders con Melissa McCarthy. È anche apparsa in Pitch Perfect 3 e ha prodotto tutti e tre i film nella serie di successo Pitch Perfect, che ha incassato mezzo miliardo di dollari. Attualmente è in fase di sviluppo con Charlie’s Angels della Sony, che dirigerà e produrrà.