The Good Doctor: ABC rinnova la serie per una seconda stagione
The Good Doctor è una serie televisiva statunitense del 2017 creata da David Shore. È basata sul serial sudcoreano Good Doctor, trasmesso nel 2013 da KBS2.
La ABC ha dato il via libera all’inizio della seconda stagione del dramma medico di Freddie Highmore The Good Doctor, come la rete ha appena annunciato.
“Il messaggio di inclusione di The Good Doctor risuona con i nostri spettatori ed è un segno distintivo di cosa miriamo a realizzare qui alla ABC”, ha detto Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment. “Questa serie si è rapidamente unita allo zeitgeist e ai record superati nel panorama televisivo competitivo. Siamo entusiasti di annunciare che il dottor Shaun Murphy tornerà per un’altra stagione.”
The Good Doctor è una serie televisiva statunitense del 2017 creata da David Shore. È basata sul serial sudcoreano Good Doctor, trasmesso nel 2013 da KBS2. La serie segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. Deciderà così di trasferirsi e ad unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital.
[amazon_link asins=’B00PZVXYQQ,B008410ES0,B01EGQQSRM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7168eb89-2241-11e8-803b-d7ec00434a9c’]