Michael Bay: 6 Underground e Robopocalypse saranno i prossimi due film
I due prossimi progetti di Michael Bay saranno i film 6 Underground e Robopocalypse. A confermarlo sarebbe una fonte di Variety. Mentre 6 Underground è ormai ufficializzato, per Robopocalypse ci sarebbero ancora delle trattative in corso.
Sembra che Michael Bay abbia trovato non uno, ma due film su cui lavorare. Secondo una fonte di Variety, i suoi due prossimi progetti sarebbero 6 Underground e Robopocalypse
6 Underground è un film scritto dagli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, Paul Wernick e Rhett Reese, la cui produzione dovrebbe iniziare quest’estate, con un’uscita nelle sale prevista per l’estate 2019. L’azione del film è basata su un’idea originale degli sceneggiatori e produttori esecutivi Reese e Wernick. David Ellison, Dana Goldberg, e Don Granger di Skydance produrranno il film insieme a Michael Bay.
“Nel corso della sua carriera Michael Bay è stato impareggiabile a creare eventi cinematografici mondiali” ha spiegato David Ellison, Amministratore Delegato di Skydance. “Non potevamo essere più felici di aver insieme questo fantastico team, capace di portare il suo unico stile e la sua visione al film“.
Dopo 6 Underground, Bay è anche in trattative per riunirsi con Steven Spielberg, che lo ha scelto per dirigere Transformers, per portare in vita Robopocalypse, film che si basa sul romanzo fantascientifico di Daniel H. Wilson ed è ambientato in un mondo successivo alla rivolta dei robot.
All’inizio del mese di febbraio era giunta la notizia secondo cui bay avrebbe potuto interpretare il cinecomic Lobo: considerando i due suddetti progetti, Lobo sembra adesso una realtà molto lontana.
[amazon_link asins=’B0041KW3XW,B077TR4QY2,B015WS28TK,B01DIS12P2,B0041KW0SK,B0041KW2LK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2adf22f6-224e-11e8-af02-4bd5d98a02df’]