Molly Monster: trailer e poster del film d’animazione
La serie tv animata diventa un film coloratissimo e pronto a far divertire grandi e piccini!
Svelati il trailer e il poster del film d’animazione Molly Monster, al cinema dal 29 marzo.
Prima era solo il frutto della penna di Ted Sieger; molti di voi la conosceranno grazie alla celebre serie tv animata in onda su Rai YoYo, ma adesso il pubblico di Molly Monster è destinato a crescere, perché arriva al cinema, grazie a 102 Distribution, il film d’animazione diretto da Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh.
Molly Monster, di cui possiamo vedere trailer e poster, è in uscita nelle sale italiane a partire dal 29 marzo. Protagonista è la simpatica mostriciattola che vive con i genitori a Mostrolandia, un tranquillo paese fatto di colline, vulcani, geyser e buffi abitanti.
Il film d’animazione, che si prefigge il compito di conquistare gli spettatori grazie alle sue coloratissime illustrazioni e al suo stile fumettistico, sarà presentato in anteprima nazionale a Roma domenica 25 marzo alle 14.30 presso il parco divertimenti del cinema e della tv Cinecittà World in un evento aperto al pubblico.
Molly Monster: la trama del film d’animazione
La piccola Molly vive insieme ai suoi genitori a Mostrolandia, il tranquillo Paese dei Mostri fatto di colline, vulcani e geyser. Nella vita della mostriciattola Molly sta per accadere qualcosa di nuovo: l’arrivo di un fratellino o di una sorellina che, inevitabilmente, attirerà tutte le attenzioni della famiglia. Mentre attende il ritorno di mamma e papà dalla misteriosa isola delle uova, Molly si troverà a vivere una serie di avventure con il suo migliore amico Edison, un simpatico giocattolo a molla, che la porteranno a spingersi oltre i confini del suo mondo.
[amazon_link asins=’B01N5IEGU1,B01N4GZ4SU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eb01a94b-22cb-11e8-a3d5-eded6fbe4f7d’]