First Match: rivelato il trailer del film Netflix sul Wrestling

Interpretato dal nuovo volto di Elvire Emanuelle, il primo lungometraggio della sceneggiatrice e regista Olivia Newman ha debuttato come cortometraggio al New York Film Festival del 2011.

“Mettila al suo posto”, amico, dice uno spettatore proprio mentre l’adolescente di Brooklyn al centro di First Match muove i suoi primi passi nel mondo dei ragazzi che lottano sul ring.

Questo trailer per il film Netflix First Match, rivelato al festival SXSW prima che la pellicola approdi su Netflix alla fine del mese, mostra che la ragazza non si lascerà sconfiggere senza combattere. Interpretato dal nuovo volto di Elvire Emanuelle, il primo lungometraggio della sceneggiatrice e regista Olivia Newman ha debuttato come cortometraggio al New York Film Festival del 2011, per poi passare attraverso i laboratori di sceneggiatori e registi del Sundance. Di seguito potete leggere la trama di First Match:

Indurita da anni in affidamento, un’adolescente del quartiere di Brownsville di Brooklyn decide che entrare a far parte della squadra di wrestling tutta al maschile è l’unica via per tornare dal padre dal quale è stata separata.

Se il viaggio della ragazza verso suo padre si rivela di successo o no, non è rivelato in questo trailer, ma il film sembra avere un inconfondibile autentico stile di Brooklyn, con un cast che mescola attori professionisti e lottatori delle scuole superiori di New York. Oltre a Emanuelle, il film vede la partecipazione di Yahya Abdul-Mateen II, Colman Domingo, Jharrel Jerome e Jared Kemp. I produttori sono Chanelle Elaine, Veronica Nickel e Bryan Unkeless.

First Match debutterà il 30 marzo su Netflix. Di seguito potete vedere il trailer e il poster ufficiali:

First Match Cinematographe

Tags: Netflix