Rampage: The Rock presenta l’adrenalinico trailer internazionale
Non c'è molto di nuovo in questo trailer di Rampage, ma non c'è dubbio che, ancora una volta, contribuisca ad accrescere l'eccitazione per il film in uscita.
Siamo a poco più di un mese di distanza dal debutto di Rampage, l’adattamento cinematografico del classico videogioco degli anni ’80 con Dwayne “The Rock” Johnson, e per sostenere ulteriormente il clamore che circonda il film, è stato presentato un nuovo trailer internazionale, che avvicina i fan all’azione.
Il trailer internazionale di Rampage prende il via con un’introduzione di Dwayne Johnson, che anticipa il film e parla di quanto sarà divertente. Da lì, entriamo nel vuvi del trailer, che presenta alcune sequenze di quelle precedentemente rilasciate, oltre a una piccola novità. Inizia con un readover di Jeffrey Dean Morgan, che appare nel film, come parte del gruppo che “modifica gli animali in mostri”.
Poi entriamo nella distruzione, con George il gorilla, di cui Johnson si prende cura nel film, che cresce di dimensioni e diventa una minaccia. Quando viene catturato per la ricerca, riesce a uscire dalla sua cella per provocare ancora più disastri. Nel corso del trailer, ci vengono presentate altre due creature: un alligatore ingigantito (che assumiamo sia Lizzie, una lucertola nel gioco originale); e Ralph, un lupo che può correre veloce a terra e volare in aria con un paio di ali attaccate.
Il trailer di Rampage culmina infine a Chicago, dove George e la compagnia stanno scatenando il caos mentre Johnson, insieme a un ricercatore interpretato da Noamie Harris, arriva volando. È qui che l’azione si fa notare. Ma ciò che è interessante è qualcosa che è stato rivelato in un precedente trailer – alla fine, Johnson e George finiscono per unirsi, portando il gigantesco alligatore verso le battute di chiusura del trailer.
Quindi non c’è molto di nuovo in questo trailer di Rampage, ma non c’è dubbio che, ancora una volta, contribuisca ad accrescere l’eccitazione per il film in uscita. Rampage arriverà nei cinema il 13 aprile, una settimana prima della sua data di rilascio originaria del 20 aprile (che è stata spostata a causa di Avengers: Infinity War, anche se Johnson lo nega).
[amazon_link asins=’B00W7A59SO,B074LKDXJD,B0078J69W4,B00G6SO7A4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81b30144-25cf-11e8-b9d7-7ddb151af558′]