Gotham: è possibile che la serie venga rinnovata per la quinta stagione?
Il Presidente della FOX, Gary Newman, ha parlato della possibilità di avere un rinnovo di Gotham e quindi di vedere la quinta stagione dello show. A detta di Newman tutto dipenderebbe dall'organizzazione del palinsesto.
Gli ascolti della quarta stagione di Gotham sono rimasti abbastanza stabili, nonostante lo show sia stato spostato al giovedì sera: per tale motivo il presidente della FOX è speranzoso nei confronti del rinnovo
Il Presidente della FOX, Gary Newman, ha buone speranze sul rinnovo di Gotham. Ecco cosa ha dichiarato Newman nel corso di una recente intervista rilasciata a Deadline:
“Ci siamo chiesti a lungo se fosse una buona idea spostare lo show al giovedì sera, e alla fine penso che abbiamo fatto un buon lavoro, considerando gli ascolti“.
In base a quanto dichiarato da Newman, il ritorno della serie con una quinta stagione dipenderebbe solo dalla programmazione. Inoltre, il Presidente della FOX ha suggerito che, in questo caso, sarà cambiato nuovamente il giorno della messa in onda:
“Questo dipenderà dai piani, dalla programmazione. Il giovedì non è disponibile in autunno, per cui dove dovremo inserirlo? Se tutto va per il verso giusto, e ovviamente è una delle nostre speranze, ci saranno altri anni di Gotham“.
Nel cast della serie troviamo Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Chris Chalk, Crystal Reed e Alexander Siddig.
[amazon_link asins=’B078KPFKT3,B078KW9G87,B01N5FCPZ9,B013TRVU8G,B013JS5A86′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e333667-262a-11e8-a8bf-8fdf0385cce5′]