Scream – in esclusiva i primi 8 minuti della serie TV
Con il primo episodio ormai dietro l’angolo per MTV la settimana prossima, Scream – la serie TV ha appena pubblicato i suoi primi otto minuti online. Nel lettore qui sotto, si vede come il nuovo spettacolo inizia con Bella Thorne (Il DUFF, Alexander e il Terribile, Horrible, No Good, Very Bad Day) che gioca un ruolo un po’ simile a quello di Drew Barrymore nel film originale del 1996.
Scream – la serie TV ha nel cast Bex Taylor-Klaus, Willa Fitzgerald, John Karna, Connor Weil e Amadeus Serafini. Il regista Jamie Travis dirigerà il pilot. La storia ha inizio dopo un evento di cyber-bullismo che porta all’assassinio di una donna , la violenza scioccante suscita ricordi di una serie di omicidi del passato che ha ossessionato alcuni, incuriosito gli altri e forse solo ispirato un nuovo serial killer. Un gruppo di ragazzi, con due vecchi amici che lottano per tornare nuovamente insieme, diventano amanti, nemici sospetti e infine gli obiettivi e le vittime di un killer che è completamente pazzo.
La serie non avrà il classico Ghostface iconico dal grande franchise cinematografico, ma la sostituzione del personaggio è già stata rivelata. Date un’occhiata a nuova maschera del killer proprio qui sotto. Scream – la serie TV riporta alla luce l’iconica trasposizione cinematografica degli 90 sotto forma di serie tv. Staremo a vedere cosa ne uscirà fuori, per il momento godetevi questi primi 8 minuti della nuova serie.
Fonte: Comingsoon.net