Lost in Space: nuova featurette del viaggio dei Robinson su Netflix
Netflix ha diffuso una nuova featurette che esplora il dietro le quinte di Lost in Space, serie reboot della serie anni Sessanta I Robinson su una famiglia spaziale
Scopriamo meglio Lost in Space di Netflix grazie alla nuova featurette del dietro le quinte
Netflix ha diffuso una nuova featurette del backstage di Lost in Space, la nuova serie originale disponibile a partire dal 13 aprile prossimo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La serie arriva a distanza di 50 anni esatti dal debutto dell’omonimo serial televisivo sci-fi degli anni ’60 e sarà un’avventura mozzafiato con protagonista la famiglia Robinson.
La famiglia vivrà avventure incredibili dopo essere precipitata su un pianeta sperduto e aver adottato un robot alieno: dovranno solo cercare di sopravvivere: “Il viaggio della famiglia Robinson non è andato esattamente come da programma, ma una cosa è certa: sono sempre rimasti uniti”. Nella nuova featurette le immagini di backstage dell’avventura epica della famiglia Robinson con le star Toby Stephens, Molly Parker, Mina Sundwall, Taylor Russell, Max Jenkins e lo sceneggiatore Zack Estrin.
Nella sinossi ufficiale di Lost in Space, si legge:
Lost In Space è la rivisitazione in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie sci-fi degli anni ‘60. Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova vita nello spazio. Improvvisamente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a stringere insolite alleanze, lavorando insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.