Boss Level: Will Sasso nel film con Frank Grillo e Mel Gibson
Visto al cinema ne I tre marmittoni, Will Sasso sarà diretto da Joe Carnahan in Boss Level. L'action thriller vede Frank Grillo nei panni di un veterano che rimane intrappolato in un loop che lo costringe a rivivere la propria morte. Nel cast anche Mel Gibson nel ruolo di una misteriosa figura
Will Sasso sale a bordo dell’action Boss Level, storia sui loop temporali diretta da Joe Carnahan e con protagonisti Frank Grillo e Mel Gibson
Boss Level è stato annunciato lo scorso autunno, con Frank Grillo e Mel Gibson in lizza per il film. A mesi di distanza, Deadline conferma i due protagonisti e svela che al loro fianco vedremo Will Sasso. Quest’ultimo è noto soprattutto per i suoi ruoli nella serie TV Kevin (Probably) Saves the World e nel film I tre marmittoni; prossimamente lo vedremo in The Burning Woman, diretto da Jake Scott e targato Scott Free Productions.
Come riportato in precedenza, l’action thriller Boss Level vedrà Frank Grillo interpretare Roy, un veterano delle forze speciali ormai ritiratosi che si ritrova bloccato in un loop temporale che lo porta a rivivere continuamente la propria morte. Per porre fine a questa sofferenza infinita, il protagonista dovrà rintracciare il responsabile e fermarlo. Mel Gibson sarà il colonnello Clive Ventor, potente figura a capo di un sinistro programma; Will Sasso darà volto a Brett, arrogante e sadico secondo in comando di Ventor.
Oltre a dirigere Boss Level, Joe Carnahan (The Grey) ne ha firmato la sceneggiatura e produce il titolo assieme a Frank Grillo, con il quale ha inaugurato la società War Party. Con Emmett/Furla/Oasis a finanziare, il progetto vede anche Lorenzo di Bonaventura, Mark Vahradian, Randall Emmett e George Furla nel ruolo di produttori. Jules Daly vestirà i panni di produttore esecutivo. Recentemente, sceneggiato da Carnahan, abbiamo visto nelle sale italiane Il giustiziere della notte.