Westworld – Stagione 2: Bernard avrà dei “problemi di salute”
Jeffrey Wright, in occasione di una recente intervista rilasciata a Deadline, ha parlato del suo personaggio Bernard nella seconda stagione dello show HBO. A quanto pare Bernard soffrirà di vari problemi di salute e di ulteriori complicazioni.
Jeffrey Wright, che in Westworld interpreta Bernard, ha rivelato che il suo personaggio soffrirà di alcuni problemi di salute nel corso della seconda stagione dello show
Per quelli che hanno bisogno di una rinfrescata, in uno dei più grandi colpi di scena della prima stagione di Westworld è stato svelato che il personaggio di Jeffrey Wright era in realtà un ospite. Cercando di scappare dalla programmazione del Robert Ford di Anthony Hopkins, Bernard è stato costretto a rivolgere la pistola verso se stesso e far esplodere il suo cervello robotico. Anche se Bernard è stato resuscitato giusto in tempo per il finale crivellato di proiettili, Wright ha confessato a Deadline che la temporanea morte del suo personaggio ha portato non pochi problemi di salute e ulteriori complicazioni:
“Avrà alcune difficoltà cognitive nei primi episodi della seconda stagione e ce ne saranno delle altre. Bernard si trova in una posizione unica e particolare, in quanto trova delle similitudini e una certa vicinanza sia con la sua parte umana che con quella robotica. Penso che, data la sua situazione cerebrale da robot, e data una bizzarra situazione sociale intorno a lui in termini di essere umano, per poi scoprire di essere un ospite, l’abbia portato a chiedersi: ‘Dove sono? Dov’è il vero me in tutto questo?’. Noi partiamo da lì“.
[amazon_link asins=’B075KLR5YT,B075KFLVS4,B06XC2LFHN,B0787LNQZC,B0786MSKJS,B01NAGZSQ4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c1056e6-27c9-11e8-858c-35da828b24ee’]