Ryan McPartlin entra ufficialmente nel cast dello spin-off di Bad Boys
Un ex attore di Chuck farà parte del cast dello spin-off ancora senza titolo di Bad Boys. Stiamo parlando di Ryan McPartlin, che nella celebre serie di NBC interpretava Dr. Devon Christian Woodcomb, noto come Capitan Fenomeno.
L’ex Capitan Fenomeno di Chuck, Ryan McPartlin, torna sul network NBC al fianco di Jessica Alba e Gabrielle Union nello spin-off di Bad Boys
Ryan McPartlin, che ha vestito i panni di uno dei personaggi preferiti dai fan nella celebre serie tv Chuck, ha ottenuto un ruolo nello spin-off dell’NBC, ancora senza titolo, relativo a Bad Boys.
Il progetto ruota attorno a un’ex agente sotto copertura della DEA, Syd Burnett (Gabrielle Union, che riprenderà il suo ruolo da Bad Boys II), che si trova improvvisamente a dover fare i conti con un nuovo inizio professionale, in quanto cambia lavoro e diventa una detective del LAPD (Los Angeles Police Department). Come partner le viene associata Nancy McKenna (Jessica Alba), una mamma lavoratrice che non può far altro che osservare la libertà di Syd con particolare invidia. Le due hanno degli stili di vita e dei modi di fare totalmente differenti.
McPartlin interpreterà il Dottor Patrick McKenna, il marito di Nancy. Patrick è anche un ex medico dell’esercito e adesso un medico di successo al pronto soccorso di Beverly Hills. In aggiunta al suo ruolo in Chuck, i credits di McPartlin includono Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills e Passions. Reciterà prossimamente in Hunter Killer di Millennium Films al fianco di Gary Oldman.
[amazon_link asins=’B0041KW5SU,B015WS28TK,B01LTHLYRU,B073BM3KY8,B005KGPI60′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39b50b4f-289e-11e8-8249-1b5496ce7e10′]