Ready Player One: ecco lo psichedelico poster IMAX
Il film è ambientato nel 2045, con un mondo sull'orlo del caos e del collasso, in cui la gente ha trovato la salvezza in OASIS, un vasto universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance).
In seguito al rilascio dell’ incredibile trailer finale, IMAX ha pubblicato il suo poster esclusivo per Ready Player One di Steven Spielberg ed è piuttosto spettacolare.
A meno che Tomb Raider riesca a sorprendere questo fine settimana, il film della Marvel, Black Panther, non dovrà affrontare nessuna concorrenza seria al botteghino, fino a quando Ready Player One di Steven Spielberg arriverà nelle sale alla fine di questo mese. Il film ha già ottenuto alcune recensioni piuttosto stellari e, anche se il rilevamento iniziale è stato relativamente modesto, ci si aspetta che i numeri effettivi siano considerevolmente più alti man mano che il passaparola positivo inizierà a diffondersi.
Ready Player One è interpretato da Tye Sheridan (X-Men: Dark Phoenix), Olivia Cooke (Thoroughbreds), Ben Mendelsohn (Bloodline), Lena Waithe (Master of None), T.J. Miller (Deadpool 2), Philip Zhao, Win Morisaki (Kamen Rider), Hannah John-Kamen (Ant-Man and the Wasp), Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) e il premio Oscar Mark Rylance (Il Ponte delle Spie). Guarda il nuovo poster IMAX di seguito:
Il film è ambientato nel 2045, con il mondo sull’orlo del caos e del collasso. Ma la gente ha trovato la salvezza in OASIS, un vasto universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). Quando Halliday muore, lascia la sua immensa fortuna alla prima persona che troverà un uovo di Pasqua digitale che ha nascosto da qualche parte nell’OASI, scatenando una competizione che attanaglia tutto il mondo. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) decide di unirsi al concorso, viene scagliato in una caccia al tesoro mozzafiato, in grado di piegare la realtà attraverso un universo fantastico di mistero, scoperta e pericolo.
[amazon_link asins=’0099560437,3596296595,8466420924,8876382550′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’209356bd-28f7-11e8-bcc1-b18815cf748f’]