Deadpool 2: nuove prove che Fenomeno sarà il villain principale?
Un nuovo rapporto porta ancora più prove del fatto che Fenomeno sia proprio il principale cattivo di Deadpool 2. Tuttavia, è stato anche riferito che il film non avrebbe trattato il personaggio meglio di X-Men - Conflitto finale...scopriamo perché!
È stato rivelato durante l’estate che Jack Kesy era stato scritturato per il ruolo di un cattivo non identificato di Deadpool 2. E sembra proprio che si tratti di Fenomeno.
Le foto trapelate dal set di Deadpool 2 indicavano che l’attore era in motion capture con un copricapo sovradimensionato, il che ha portato immediatamente a pensare che si trattasse di Fenomeno. Da allora non si è detto molto sul malvagio nel sequel, ma un nuovo rapporto porta ancora più prove del fatto che Fenomeno sia proprio il principale cattivo. Tuttavia, è stato anche riferito che Deadpool 2 non ha trattato il personaggio meglio di X-Men – Conflitto finale. Ci sono potenziali SPOILER per il film andando avanti, quindi leggete a vostro rischio!
Lo scorso fine settimana sono emersi i primi rapporti sulle reazioni negative alle proiezioni di test di Deadpool 2. La persona responsabile della fuga di informazioni è stata obbligata dalla Fox a rimuovere i suoi post, cosa che ha fatto successivamente. Ora, l’ex redattore di IGN Jeremy Conrad è tornato, riferendo del film sul suo blog senza menzionare il nome della pellicola. È chiaro come il giorno, che il film al quale si riferisce è proprio Deadpool 2, continuando a raddoppiare il rapporto negativo delle proiezioni di test mentre rivela il cattivo principale.
Eviteremo che qualcuno degli spoiler segnalati abbia a che fare con specifici punti della trama e concentriamoci invece su ciò che Jeremy Conrad ha detto sull’inclusione di Fenomeno in Deadpool 2. Va anche considerato che questi commenti provengono dalla fonte anonima di Conrad, una fonte che potrebbe non essere sicura. Non menziona il personaggio per nome, ma menziona che è un meme preferito dai fan e famoso, il che porta tutte le dita a indicare Fenomeno. Ecco cos’ha detto:
“I fan dei fumetti saranno anche sconvolti dal modo in cui un malvivente di vecchia data (e meme di Internet) viene ancora una volta trattato sul grande schermo, ma questa volta sembra un po’ più vicino al suo aspetto da fumettista (grazie alla CG ), solo che gli viene riservata una morte davvero stupida.”
L’attenzione negativa su Deadpool 2 è stata contestata da altri con fonti anonime. Le persone che sostengono che il film è effettivamente andato bene nelle proiezioni di test affermano che le recenti riprese per l’attesissimo sequel sono state in risposta a uno screening di prova tenutosi a gennaio. Secondo i risultati degli spettatori, tutti volevano vedere più di Josh Brolin nei panni di Cable e del Domino di Zazie Beetz, quindi i reshoot sono stati messi insieme per aggiungere altre scene con i personaggi. I reshoot, comunque, sono comuni a Hollywood e non dovrebbero essere visti come motivo di allarme.
Le nuove prove, in coppia con le foto del set trapelate durante l’estate, praticamente confermano che Fenomeno è il cattivo principale di Deadpool 2. Ancora una volta, non dimentichiamo che questa informazione è derivata da una fonte anonima, ma si adatta perfettamente alle precedenti informazioni.
Más imágenes del set de #Deadpool2 hay nuevos mutantes ?????? Mmmmmmmmmmmmm. El último es Jack Kesy no? pic.twitter.com/ak56Cm9Qd8
— MarvelFlix (@MarvelFlix) 20 agosto 2017
The guy in yellow there was one other, not sure who they where pic.twitter.com/PbU8PuxfPl
— NewWestBoy (@66mitchell) 19 agosto 2017
[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,B01B44NWFU,8891226661,889123043X,8891227196′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2c01944e-290b-11e8-90f3-e94999848621′]