Murphy Brown: Jake McDorman nel cast del reboot CBS
Jake McDorman, maggiormente noto per i suoi ruoli nelle serie tv Limitless e Manhattan Love Story, sarà il figlio di Murphy Brown nel reboot dell'omonimo show targato CBS. Il figlio della Brown, Avery, sarà caratterizzato dallo stesso spirito competitivo e dalla stessa mente brillante della madre.
La star di Limitless, Jake McDorman, e Nik Dodani di Atypical sono entrati ufficialmente nel cast del reboot CBS di Murphy Brown
Jake McDorman vestirà i panni del figlio di Murphy Brown (Candice Bergen), Avery; mentre Nik Dodani è il social media director del team. Avery, proprio come sua madre, è un giornalista, che ha ereditato dalla Brown anche lo stesso spirito competitivo e una mente brillante.
Come annunciato in precedenza, i membri del cast originale Candice Bergen, Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud torneranno nei loro ruoli. È previsto anche il ritorno di Charles Kimbrough come una guest star a sorpresa, ma bisogna comunque precisare che l’attore 81enne non sarà un regular della serie.
Warner Bros. TV, che era già lo studio alle spalle della sit-com del 1988, è l’unico studio a bordo del progetto, con Diane English che vestirà i panni non solo di sceneggiatrice ma anche di produttrice esecutiva attraverso la sua Bend in the Road Productions. Produttrice esecutiva sarà anche la Bergen, mentre la regista Pam Fryman ricoprirà lo stesso ruolo per il pilot.
Il debutto dello show, che sarà composto da 13 episodi in totale, è previsto sul network statunitense CBS a partire dalla prossima stagione televisiva.