Il Miracolo: prime foto della serie Sky di Niccolò Ammaniti
Firmata da Niccolò Ammaniti, diretta da Francesco Munzi e Lucio Pellegrini, la serie evento Il Miracolo andrà in onda su Sky Atlantic HD a partire da maggio e ruoterà attorno a un mistero legato a una statua della Madonna. Nel cast Guido Caprino, Alba Rohrwacher e Lorenza Indovina
Sono state svelate le prime immagini de Il Miracolo, serie evento di Niccolò Ammaniti in onda su Sky Atlantic HD da maggio
Produzione originale Sky, Il Miracolo è prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli in collaborazione con Arte France e Kwaï. Divisa in 8 episodi, la serie evento ruoterà attorno a un mistero inspiegabile riguardante una statuina della Madonna. Le prime foto ufficiali ritraggono le star dello show ovvero Guido Caprino (1992, 1993, In Treatment), Alba Rohrwacher (Perfetti Sconosciuti, In Treatment, I fantasmi di Ismaele), Lorenza Indovina (La tregua, Prima che la notte), Elena Lietti (La pazza gioia, Il rosso e il blu) e Tommaso Ragno (1992, 1993).
Il Miracolo andrà in onda su Sky Atlantic nel a partire da maggio. Niccolò Ammaniti ha firmato la sceneggiatura assieme a Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises, mentre la regia è nelle mani di Francesco Munzi (Anime nere) e Lucio Pellegrini (Romanzo siciliano). Di seguito, la gallery con le immagini ufficiali (se non riuscite a visualizzarle da dispositivi mobili, aprite l’articolo sul vostro browser) e la sinossi della serie.
Durante l’irruzione della polizia nel covo di un boss della ‘ndrangheta, viene trovata una statuina di plastica della Madonna che piange sangue. All’evento non sembra esserci risposta, ma la potenza di quel mistero farà impazzire e deragliare le vite di tutti coloro che vi entreranno in contatto.