Rick and Morty: la stagione 4 non è ancora stata ordinata
Considerando quanto tempo ci vuole per scrivere e animare Rick and Morty, il ritardo di Adult Swim nel rinnovare la serie significa che i fan potrebbero dover sopportare un'attesa ancora più lunga di quella tra la seconda e la terza stagione.
C’è una spiegazione semplice per la mancanza di aggiornamenti sulla quarta stagione di Rick and Morty, e questo è che non c’è ancora ufficialmente una quarta stagione di cui parlare.
L’indizio che è arrivata alla fine della terza stagione di Rick and Morty, insieme all’immensa popolarità dello show, ha portato i fan ad ipotizzare che una quarta stagione fosse una conclusione scontata. Ma si scopre che potrebbe non essere il caso, dato che il co-creatore Dan Harmon ha chiarito su Twitter che Adult Swim non ha ancora ufficialmente ordinato la quarta stagione.
Il tweet di Harmon è arrivato in risposta alle critiche di un fan alla “perdita di tempo” della troupe di Rick and Morty ad animare i personaggi in un video per il gruppo rap Run the Jewels invece di lavorare esclusivamente per la prossima stagione dello show.
“Capisco, è una questione difficile”, ha commentato Harmon. “Da un lato, può essere difficile, soprattutto col paralizzante alcolismo pigro, scrivere uno show che non è stato ordinato da una rete. D’altra parte, il pensiero che i fan come te paghino il prezzo… Voglio dire… mi prenderò un drink. “
Considerando il modo in cui Adult Swim ha incassato successi per le tre stagioni da record di Rick and Morty, è quasi incomprensibile che la rete non rinnovi la serie per un’altra stagione. Infatti, ora che Harmon lo ha fatto notare, sembra strano che Adult Swim non abbia già rinnovato la serie. Harmon ha continuato spiegando che non ha rimpianti nell’aver creato Rick and Morty, non importa quanto esigenti possano essere i fan.
“No. No no “, ha twittato. “Significa che lo spettacolo è popolare. L’umanità è spazzatura al 10%. Quando vedi una persona spazzatura che scava nella tua merda preferita, non pensare ‘okay ho finito’, pensa ‘oh wow, nove persone fantastiche scavano nella mia merda preferita’ “.
Considerando quanto tempo ci vuole per scrivere e animare Rick and Morty, il ritardo di Adult Swim nel rinnovare la serie significa che i fan potrebbero dover sopportare un’attesa ancora più lunga di quella tra la seconda e la terza stagione, con la presumibilmente prossima premiere della quarta stagione che probabilmente arrivare a fine 2019 o anche nel 2020. Lo sceneggiatore Ryan Ridley ha espresso la sua frustrazione per questo tipo di ritardi precedentemente.
“Si prendono davvero il loro tempo”, ha detto Ridley a Detroit Cast. “Non ho mai capito perché tutti – tutte le parti, Dan [Harmon], Justin [Roiland] e Adult Swim – non hanno messo le loro c…o di cose insieme, rendendo lo spettacolo veloce, io proprio non capisco. Non ha alcun senso per me. Sono sicuro che hanno tutti le loro ragioni.”
[amazon_link asins=’B01LWTODEJ,B01BEZTEXS,B01FIF06VY,B075GZ8VDT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a2274b7-2a15-11e8-9720-a3c0c4fa12c1′]