Captain Marvel “esplode quando l’eroina prende tutti a calci nel sedere”
Sulla base delle estarnazioni della sceneggiatrice Geneva Robertson-Dworet sembra che il film seguirà i fumetti in termini di come verrà ritratta Carol Danvers. E ci sarà da divertirsi!
La sceneggiatrice di Captain Marvel, Geneva Robertson-Dworet, ha parlato di come Carol Danvers sarà ritratta sul grande schermo e ha condiviso alcuni dettagli su come è stato lavorare con i Marvel Studios
Manca poco meno di un anno prima che Captain Marvel arrivi nei cinema, ma la sceneggiatrie Geneva Robertson-Dworet (in giro per promuovere il reboot divisivo di Tomb Raider) ha ora gettato un po’ più di luce su ciò che dovremmo aspettarci dal prossima uscita dei Marvel Studios. Sulla base delle sue osservazioni, sembra che il film seguirà i fumetti in termini di come verrà ritratta Carol Danvers, una notizia che sicuramente renderà i fan del materiale originale molto felici.
“Stavamo davvero portando così tanto di ciò che era già nei fumetti sullo schermo, sembrava, in termini del personaggio straordinario. È così divertente, sfacciata e parla, ed è senza paura”, ha rivelato la sceneggiatrice durante una recente chiacchierata con Collider. “Mi piace il fatto che Carol Danvers sia così divertente, è divertente quando prende tutti a calci nel sedere, quei fumetti sono fantastici! È un mondo fantastico e una vasca di sabbia in cui sguazzare. Lavoro con persone creative incredibili, ogni giorno. Un’esperienza da sogno.”
Per quanto riguarda la collaborazione con Marvel negli ultimi due anni, Geneva Robertson-Dworet ha aggiunto: “La Marvel è un’esperienza da sogno, è un ambiente molto strutturato, sei in questo fantastico ambiente collaborativo, in cui ti incontri costantemente con la squadra di persona. Kevin Feige è lì, più volte alla settimana, lo incontri e ti parla della sua visione del film, del modo in cui questa storia si inserisce nell’universo e di cosa vuoi fare con il personaggio. Un esplosione totale! “