American Horror Story – Stagione 8: Kathy Bates torna nella serie
Un volto noto di American Horror Story tornerà nell'ottava stagione dello show, ancora senza un titolo ufficiale. Stiamo parlando di Kathy Bates, apparsa per l'ultima volta nella seria nella sesta stagione. Ad annunciarlo è stato proprio il creatore dello show Ryan Murphy.
Ryan Murphy ha annunciato che Kathy Bates tornerà al fianco di Sarah Paulson ed Evan Peters nell’ottava stagione di American Horror Story
No, non avrete Jessica Lange nella stagione 8 di American Horror Story, ma Ryan Murphy ha fatto in modo che tornasse un vecchio volto familiare della serie, ovvero Kathy Bates. Il creatore di AHS ha ammesso a Entertainment Weekly:
“Kathy e Sarah Paulson devono fare un sacco di cose grandiose. Insieme a Evan Peters, tutti e tre saranno i grandi protagonisti di quest’anno“.
Kathy Bates è apparsa l’ultima volta nella sesta stagione del franchise, AHS: Roanoke. L’attrice non è riuscita a tornare nella settima stagione, AHS: Cult, a causa della sua fitta agenda di impegni, che si sovrapponevano con le riprese della comedy targata Netflix Disjointed. La serie della piattaforma streaming, però, non è stata rinnovata per la seconda stagione, per cui la Bates è adesso libera di potersi riunire alla vecchia ciurma e al suo capitano Murphy.
Il produttore, inoltre, potrebbe o meno aver rivelato il titolo ufficiale della stagione 8: Radioactive. Ecco cosa ha dichiarato Murphy al riguardo:
“Ho sentito questo rumor, ed è basato sul fatto che abbiamo scartato un sacco di titoli per l’ottava stagione dello show. È un’idea interessante, ma non posso né confermarla né negarla“.
[amazon_link asins=’B076LFP3B8,B00C4TLKTU,B01JNVC9IC,B00HZTRCAA,B018N71KPK,B00PHDVJCI,B06XF76TMH,B01JLTVIE2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01eb7ca8-2c86-11e8-97fe-e9e5a5b958b6′]