Occhio di Falco avrà nuove armi in Avengers: Infinity War

Anche se Occhio di Falco non è presente in alcun filmato di Avengers: Infinity War, o comunque è eclissato rispetto agli altri eroi nella campagna marketing del film, il responsabile degli oggetti di scena dei Marvel Studios ha confermato che il personaggio avrà dei nuovissimi gadget con cui combattere.

Avengers: Infinity War è sempre più vicino e per tale motivo molti si chiedono perché ancora non abbiamo visto Occhio di Falco (Jeremy Renner) in alcun filmato

Sappiamo che Occhio di Falco sarà in Avengers: Infinity War, ma adesso abbiamo la conferma che non tornerà con le mani vuote, dato che avrà a disposizione nuovissimi giocattoli, o meglio arnesi, con cui giocare.

Comicbook.com ha avuto la possibilità di intervistare il responsabile di scena dei Marvel Studios, Russell Bobbitt, per parlare dei prossimi film degli Avengers. Ecco cosa ha ammesso Bobbitt sul personaggio interpretato da Jeremy Renner:

Occhio di Falco potrà usare un sacco di nuove e fantastiche attrezzature. Stiamo sviluppando molte cose interessanti per lui. Tutto ovviamente ha a che fare con l’arco, ma ci saranno in aggiunta anche dei nuovi gadget“.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardo a questi oggetti specifici e agli aggiornamenti che il personaggio possederà. Sembra che, sebbene l’eroe non sia stato molto presente nella campagna marketing, avrà comunque un ruolo considerevole nell’atteso Avengers: Infinity War, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 aprile 2018.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vanta un cast composto da Robert Downey Jr.Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01MTAS2XH,B01N1F3W1T,B00WT2JRF6,147483714X,B0728K5XRD,B079T95VHP,B01599NPEO,B00UKH1ZOI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f1f4d83-2d38-11e8-b5ad-e1bd88c1b4e4′]