Avengers 4 – Stephen McFeely: “non avete idea di cosa sarà”

Sembra che il sequel senza titolo continuerà il racconto stabilito in Avengers: Infinity War, ma che i realizzatori abbiano fatto in modo che i due film restino indipendenti.

Mentre tutti sono concentrati sui trailer e le interviste per Avengers: Infinity War, è giusto dimenticarsi che arriverà un film completamente diverso solo un anno dopo, in chiusura della prima decade dei film dei Marvel Studios: Avengers 4.

Alcune persone hanno speculato sulla trama del film Avengers 4 ancora senza titolo, che in precedenza sarebbe stato Avengers: Infinity War Part 2. Ma lo sceneggiatore Stephen McFeely ha tenuto il passo con le teorie online, ed è sicuro di affermare che NESSUNO è arrivato lontanamente vicino a capire di cosa si tratterà.

“Sappiamo bene cosa sta succedendo in Avengers 3”, ha detto McFeely “Vi è stato detto chi è il cattivo e cosa vuole per diversi film e non cambierà: questo è ciò che accadrà. Lo vedrete già preparati, con colpi di scena lungo il percorso, ovviamente, ma non avete idea di cosa sia Avengers 4 “.

Sembra che il sequel senza titolo continuerà il racconto stabilito in Avengers: Infinity War, ma che i realizzatori abbiano fatto in modo che i due film restino indipendenti. “Nessuno lo sa, ed è questo che mi rende particolarmente eccitato, guardo tutto il tempo su internet: la gente non ne ha idea!” ha detto McFeely. “Avengers 4 risolve l’intrigo di Infinity War, [i film sono] chiaramente collegati, ma sembrano quasi appartenere a due generi diversi. Non volevamo tagliare un film a metà e dire, ‘Paga ora e torna indietro fra un anno per il resto! ‘ Sono due storie molto diverse, su un livello tonale e strutturale.”

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B00WT2JRF6,B079T95VHP,B00UKH1ZOI,B0728K5XRD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27a60acb-2daf-11e8-a0d4-331c51bb28b3′]