Fear The Walking Dead: la paura ha inizio nel poster
AMC ha debuttato al San Diego Comic-Con con un poster della loro prossima serie evento, parliamo dell’attesissima serie Fear The Walking Dead. È possibile verificarlo al termine del nostro articolo. Il poster è stato presentato un po’ a sorpresa e i fan stanno rispondendo in maniera davvero molto calorosa.
Ufficialmente soprannominato una serie compagna, Fear The Walking Dead è prodotta dai produttor esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e dallo showrunner David Erickson in collaborazione con AMC Studios. Il Co-Produttore esecutivo Adam Davidson, che ha diretto il pilot, è anche il regista del secondo e terzo episodio. La prima stagione della serie , composta da sei episodi di un’ora, sarà presentata in anteprima su AMC a fine estate. Fear The Walking Dead è attualmente in esecuzione a Vancouver, in Canada, ed è già stato rinnovato per una seconda stagione.
Ambientato a Los Angeles, Fear The Walking Dead si concentra su nuovi personaggi e storie, nel cast ci saranno le star Kim Dickens (Via Girl, “Sons of Anarchy”) come Madison, Cliff Curtis (“Missing”, “Gang Related”) come Travis, Frank Dillane (Harry Potter e il Principe Mezzosangue), come Nick e Alycia Debnam-Carey (Into the Storm), come Alicia. Si sono inoltre uniti al cast come personaggi fissi anche Elizabeth Rodriguez (“Orange è il nuovo nero”) come Liza e Mercedes Mason (Quarantine 2: Terminal) come Ofelia. Date uno sguardo qui sotto al poster ufficiale rilasciato da AMC e fateci sapere la vostra opinione si questa nuova stagione di Fear The Walking Dead.
Fonte: Comingsoon.net