Krypton: non ci saranno crossover con gli show DC di The CW
Ciò conferma anche i precedenti rapporti di The Tracking Board che affermavano che Krypton sarebbe stata una storia a sé stante, non facente parte dell' Arrowverse né dell'universo DC Films.
I fan che si sono sintonizzati sul season premiere di Krypton hanno notato un approccio decisamente diverso sulle origini di Superman, in cui vengono mostrati i giorni della sua casa ancestrale prima della sua distruzione.
Ma solo perché si tratta di uno spettacolo basato sui fumetti DC, non significa che presto ci sarà un crossover con l’universo già stabilito da The CW. Lo showrunner della nuova serie Adam Welsh ha scherzato sul fatto che i fan potrebbero aspettarsi di vedere la città natale di Adam Strange comparirà nella serie, ma le cose stanno così.
“Andremo sulla Terra dei giorni nostri in questa stagione, e vedremo da dove proviene Adam, da Detroit”, ha detto il gallese durante il panel di Krypton tenutosi al WonderCon. Non ha escluso l’apparizione di alcune versioni di Superman, ma i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere Tyler Hoechlin riprendere il suo ruolo da Supergirl, in quanto non ci sono piani per un crossover con l’Arrowverse di The CW.
Ciò conferma anche i precedenti rapporti di The Tracking Board che affermavano che Krypton sarebbe stata una storia a sé stante, non facente parte dell’ Arrowverse né dell’universo DC Films, fondato con L’uomo d’acciaio. Alla domanda sulla presentazione di personaggi che devono ancora apparire sul piccolo schermo, come il Green Lantern Corps, Welsh ha detto, “questo è qualcosa che sarebbe naturale per noi”.
E mentre i produttori Geoff Johns e David S. Goyer in precedenza avevano suggerito l’inclusione di quei personaggi, il vicepresidente della divisione creativa della DC Entertainment, Dan Evans, ha indicato nel panel del WonderCon che i fan potrebbero vedere prima gli Omega Men.
“DC non è solo la Terra, non è solo Metropolis o Gotham… l’universo DC è enorme, sono universi multipli”, ha detto Evans, suggerendo che lo spettacolo “aprirà la porta” a “personaggi che potreste non vedere in altri spettacoli che si adattano comodamente qui… E forse alcune versioni differenti di personaggi a cui sei abituato. “
La serie sembra giocare con ciò che i fan conoscono della continuità del fumetto, usando le sembianze del viaggio nel tempo per sovvertire le aspettative. Come questo si collocherà nelle origini di Superman e se sarà drasticamente cambiato o meno sarà ancora da vedere, ma i fan possono aspettarsi apparizioni di personaggi come Hawkwoman, Brainiac e forse anche il mostruoso cattivo Doomsday, in futuro. Krypton va in onda mercoledì sera alle 22:00 E.T. su SyFy.
[amazon_link asins=’B01IKOZ6LA,B016WEJXE6,B00GI4ARP0,B01NAZ58RY,B0190UJX94′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’993cd211-30d4-11e8-b173-1104fa28d952′]