Being Serena: trailer del documentario HBO su Serena Williams
Being Serena porterà gli spettatori fan della tennista Serena Williams (e non solo) in un'esplorazione della sua vita dentro e fuori dal campo. La serie di documentari in cinque parti andrà in onda sul network americano HBO
Ecco il trailer dei documentari HBO Being Serena
Serena Williams racconta la sua vita personale in Being Serena, una nuova serie di documentari in cinque parti che verrà presentata in anteprima esclusivamente su HBO. Da HBO Sports e dal gruppo di contenuti originali IMG, Being Serena racconta l’icona del tennis in un momento cruciale della sua vita personale e professionale. Debutta mercoledì 2 maggio con nuovi episodi che andranno in onda per i mercoledì successivi anche su HBO Now, HBO Go, HBO On Demand e servizi di streaming dei partner.
Da HBO e IMG, Being Serena offrirà agli spettatori un accesso senza precedenti alla Williams durante la gravidanza, attraverso la nuova maternità e il matrimonio, mentre documenta il suo viaggio dopo la supremazia in campo. Gli spettatori sperimenteranno la sua vita da ogni angolazione mentre l’intimo show in prima persona approfondisce la sua carriera storica, la vita familiare e il ruolo sempre più importante di imprenditrice nel mondo della tecnologia, della moda, del fitness e della filantropia. Potete vedere il trailer qui sotto.
“HBO è onorata di lavorare con Serena Williams in un progetto così personale”, afferma Peter Nelson, vice presidente esecutivo di HBO Sports. “Anche se è stata sotto i riflettori da quando era adolescente, Serena continua a catturare l’immaginazione. Con i nostri partner di IMG, non vediamo l’ora di offrire agli spettatori un ritratto dietro le quinte rivelatore della sua vita dentro e fuori dal campo”.
“Serena Williams è una forza diversa dalle altre”, ha detto Mark Shapiro, Co-Presidente di WME e IMG. “La sua intera vita un viaggio eroico ed è stato un privilegio lavorare con lei mentre entra in questa fase successiva della sua vita. HBO è stato un partner incredibile nello sviluppo di uno sguardo unico nel mondo di Serena e non vediamo l’ora di condividere questa storia ad accesso illimitato con il mondo a maggio”.