Edge of Tomorrow 2: Emily Blunt ha preferito Mary Poppins al sequel
Il film non è stato un grande successo quando ha debuttato nell'estate del 2014, ma nel frattempo è passato molto tempo, tanto che Cruise e il regista Doug Liman hanno continuato a suggerire la possibilità di una riunione.
L’attrice ha preferito dedicarsi all’atteso film di Mary Poppins, invece di tornare al malvagio mondo fantascientifico di Doug Liman nel sequel di Edge of Tomorrow (per il momento).
Le cose buone richiedono tempo. Quasi 55 anni dopo che l’originale Mary Poppins ha debuttato nei cinema, a cura di Julie Andrews e del suo iconico ombrello, il film ha finalmente ottenuto un sequel, questa volta con protagonista Emily Blunt. Il film, Mary Poppins Returns, ritrae la Blunt con il suo regista di Into the Woods, Rob Marshall, suggerendo che non ci sarà carenza di set musicali su larga scala. Tuttavia, la più grande sfida per la Blunt è stata la più ovvia: assumere i panni di un personaggio così amato, che è stato interpretato anche da un’attrice altrettanto amata.
“Rob Marshall mi ha protetto dall’idea che mi sentivo come se stessi spostando un macigno fuori da questo ruolo iconico interpretato da qualcuno tanto iconico quanto geniale come Julie Andrews”, ha detto la Blunt a IndieWire. “Alla fine, ha lasciato che lo sentissi come un processo intimo in cui potevo semplicemente farla mia. Sarà la mia interpretazione di lei, nel bene o nel male. “
Ma ci sarebbe anche un altro sequel tanto atteso, possibilimente con Emily Blunt: un sequel al film d’azione fantascientifico Edge of Tomorrow, che vedeva la Blunt e Tom Cruise in un mash-up di Groundhog Day e Independence Day. Il film non è stato un grande successo quando ha debuttato nell’estate del 2014, ma nel frattempo è passato molto tempo, tanto che Cruise e il regista Doug Liman hanno continuato a suggerire la possibilità di una riunione. La Blunt, per esempio, è completamente dentro.
“È molto importante che tutte le star siano allineate affinché tutti siano liberi allo stesso tempo e disponibili per farlo nello stesso tempo”, ha detto. “Mi hanno chiesto di farlo [due] due mesi prima che iniziassi Mary Poppins. Tom mi ha detto: “Saresti disponibile in autunno? “E io: ” No, non posso, girerò Mary Poppins per circa un anno, amico! Non posso fare Edge of Tomorrow.”
[amazon_link asins=’B00KKMNFEG,8891253952,B00YZH1QB6,B00WE2G02E’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’769a69a4-31db-11e8-a19e-3552a7e810af’]