The Perfectionists: Elizabeth Allen Rosenbaum dirige la serie TV
Si concludono le riprese di The Perfectionists, serie spin-off di Pretty Little Liars diretta da Elizabeth Allen Rosenbaum, che per il piccolo schermo ha già diretto show quali The Exorcist e Gossip Girl. La nuova serie sarà ambientata in una cittadina apparentemente perfetta sconvolta da un omicidio
Elizabeth Allen Rosenbaum è stata scelta come regista di The Perfectionists, spin-off della serie Pretty Little Liars
La regista Elizabeth Allen Rosenbaum ha terminato le riprese del pilot di The Perfectionists, in cui ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva. La produzione si è conclusa a Portland, in Oregon. Parlando del progetto, la Rosenbaum si è detta entusiasta di collaborare con Freeform (emittente che trasmetterà la serie) e Warner Horizon (casa di produzione), lodando il “giovane cast fenomenale;” battuto l’ultimo ciak, non vede l’ora che “i fan incredibilmente devoti” si godano questa nuova parte “della storia di Pretty Little Liars.” La regista ha precedentemente lavorato a serie quali Gossip Girl, Empire e The Exorcist.
Come svela la sinossi ufficiale pubblicata da Freeform, The Perfectionists è ambientato nella cittadina di Beacon Heights, in cui apparentemente è tutto perfetto, ma dove in realtà niente è come appare. Vivendo sotto continuo stress per il bisogno di apparire sempre perfetti, la comunità esplode quando viene commesso il primo omicidio dell’area, mostrando come dietro a ogni perfezionista si celi un segreto, una bugia e la necessità di un alibi.
The Perfectionists è basato sul libro firmato da Sara Shepard, che è stato adattato per il piccolo schermo da I. Marlene King, che torna nei panni di showrunner dopo aver ricoperto lo stesso ruolo in Pretty Little Liars. Sasha Pieterse e Janel Parrish vestiranno nuovamente i panni dei personaggi interpretati nella serie madre; al loro fianco vedremo l’attore emergente Graeme Thomas King.