Words on the Bathroom Walls: Taylor Russell di Lost in Space nel cast
In Words on the Bathroom Walls, Taylor Russell interpreterà l'interesse amoroso del personaggio di Christopher Plummer, un giovane di nome Adam che è stato diagnosticato con schizofrenia.
Taylor Russell, che interpreta Judy Robinson nel nuovo reboot di Lost in Space di Netflix, è destinata a collaborare con Charlie Plummer in Words on the Bathroom Walls.
Il film sarà diretto da Thor Freudenthal (Percy Jackson: Sea of Monsters) da una sceneggiatura di Nick Naveda basata sul libro di Julia Walton. Taylor Russell interpreterà l’interesse amoroso del personaggio di Plummer, un giovane di nome Adam che è stato diagnosticato con schizofrenia e si iscrive a una nuova scuola. Comincia a prendere un nuovo farmaco, che all’inizio sembra aver un effetto positivo, ma presto la verità sulla sua malattia viene fuori e Adam è costretto a prendere alcune decisioni difficili.
Mickey Liddell e Pete Shilaimon stanno producendo Words on the Bathroom Walls con il finanziamento di LD Entertainment. Taylor Russell ha battuto diverse attrici per l’ambito ruolo di Judy Robinson nel reboot di 10 episodi di Lost in Space di Netflix, e la parte dovrebbe metterla sul radar per i prossimi ruoli da protagonista. La serie diretta da Zack Estrin debutterà per la prima volta il 13 aprile su Netflix e vedrà protagonisti anche Toby Stephens, Mina Sundwall, Max Jenkins, Molly Parker, Ignacio Serricchio e Parker Posey. La Russell sarà anche nel cast della pellicola Maze della Sony con Deborah Ann Woll, e tra gli altri suoi crediti c’è Hot Air.