La casa di carta: ecco il trailer della seconda parte della serie Netflix
La seconda parte della serie La casa di Carta sarà disponibile su Netflix a partire da aprile. Scopriamo insieme tutti i dettagli nel nuovo trailer!
La seconda parte de La casa di carta è in arrivo su Netflix: azione e tanti proiettili nel nuovo trailer della serie!
Dopo il successo dei primi tredici episodi, La casa di carta torna finalmente su Netflix con la seconda parte.
Probabilmente, come è già successo per le prime puntate, gli episodi originali spagnoli verranno divisi in Italia in due parti, data la loro lunghezza. Scopriamo insieme nel primo trailer tutti i dettagli delle nuove puntate.
Dopo il reclutamento avvenuto nella prime puntate, il gruppo di criminali è pronto per andare avanti con il proprio piano.
Il tempo sta per scadere alla Zecca dello Stato spagnola di Madrid, mentre il “Piano Chernobyl” è sul punto di diventare realtà. Gli otto criminali esperti – soprannominati Tokyo, Nairobi, Rio, Berlino, Helsinki, Oslo, Denver e Mosca – pensano di uscirne indenni con 2.4 miliardi di euro nelle loro tasche, mentre il Professore continua a distrarre la Detective Raquel Murillo con i suoi giochetti mentali.
Nel cast troveremo nuovamente Alvaro Morte nei panni de Il Professore e tutti gli altri componenti della banda: Úrsula Corberó / Tokio, Paco Tous / Mosca, Pedro Alonso / Berlino, Alba Flores / Nairobi, Miguel Herrán / Rio, Jaime Lorente / Denver, Darko Peric / Helsinki e Roberto García / Oslo.
La seconda parte de La casa di carta sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 6 aprile.