Il filo nascosto: Daniel Day-Lewis e Lesley Manville in una scena eliminata

Daniel Day-Lewis e Lesley Manville sono coinvolti in una vera e propria battaglia di cibo in una scena appena rivelata del film di Paul Thomas Anderson Il filo nascosto. La scena lo vede litigare durante la colazione e iniziare a lanciarsi bevande e marmellate

Ecco una scena eliminata del film di Paul Thomas Anderson Il filo nascosto

Forse non vi siete resi conto che in un film sull’intenso rapporto tra un sarto e la sua musa, alcune dei momenti migliori riguardano il cibo. Ma sono quelle scene che catturano davvero ciò che rende Il filo nascosto uno dei migliori film dell’anno scorso. Recentemente, Entertainment Tonight ha messo le mani su una scena eliminata del film e, come avrete intuito, è una versione estesa di una delle scene della colazione. Nella scena, il Reynolds di Daniel Day-Lewis e sua sorella Cyril, interpretata dall’incredibile Lesley Manville, hanno uno scontro che si trasforma in una vera e propria battaglia di cibo.

Ciò che rende la scena eliminata un vero piacere per lo spettatore è il chiaro divertimento che i due attori stavano vivendo. Nel corso del film, l’interazione tra questi due personaggi è così tumultuosa, che il sentimento che viene mostrato durante questa scena era quasi troppo fuori dal regno delle possibilità dei personaggio per essere incluso nel taglio finale del film. Inoltre, Daniel Day-Lewis ha la reputazione di essere un attore unico con cui lavorare. E dai resoconti che arrivano dal set, non sembrerebbe quel tipo di attore che riderebbe durante una scena di lotta con il cibo. Ma eccolo, in tutta la sua gloria:

Il filo nascosto è stato scritto, diretto e co-prodotto da Paul Thomas Anderson. Ambientato all’interno dell’industria della moda londinese degli anni cinquanta, vede nel cast Daniel Day-Lewis, Lesley Manville e Vicky Krieps. Il film segna l’ultima interpretazione di Day-Lewis, che nel giugno 2017 ha annunciato il suo ritiro dalla recitazione.