Captain Marvel: le nuove foto dal set sono un tuffo nel passato

Captain Marvel del Marvel Studios è diretto dalla squadra di sceneggiatori / registi di Anna Boden e Ryan Fleck, i cui crediti comprendono Mississippi Grind e Half Nelson. Il film arriverà nelle sale l'8 marzo 2019.

L’inizio della produzione per l’imminente Captain Marvel dei Marvel Studios è stato annunciato all’inizio di questa settimana e sono arrivate online nuove foto del set del film!

Con le star Brie Larson e Lashana Lynch nel loro abbigliamento in stile anni ’90, potete vedere le foto dal set di Captain Marvel qui sotto (tramite CBM). Il film segue Carol Danvers (Larson) mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Larson e Lynch sono unite nel cast del film con Ben Mendelsohn, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law. A riprendere i loro ruoli da I Guardiani della Galassia ci sono Djimon Hounsou (Blood Diamond) e Lee Pace (The Book of Henry), e di ritorno ancora una volta in un film dei Marvel Studios ci saranno Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Clark Gregg nei panni dell’ Agente Phil Coulson.

Captain Marvel del Marvel Studios è diretto dalla squadra di sceneggiatori / registi di Anna Boden e Ryan Fleck, i cui crediti comprendono Mississippi Grind e Half Nelson. Un ensamble di autori affermati ha scritto la sceneggiatura, tra cui Meg LeFauve (Inside Out, The Good Dinosaur), Nicole Perlman (First Man, I Guardiani della galassia), Ginevra Robertson-Dworet (Tomb Raider, Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (Glow) e Anna Boden & Ryan Fleck.

Captain Marvel debutterà nelle sale l’8 marzo 2019.