Duke Nukem: ecco come potrebbe apparire John Cena nel ruolo
Il film Duke Nukem è in sviluppo da anni, quindi i fan sono cautamente ottimisti sul fatto che il film possa uscire nel prossimo futuro.
John Cena è ufficialmente confermato per il film Duke Nukem e ora alcune fan art ci danno un’idea di come potrebbe apparire Cena nei panni del personaggio del titolo.
Il personaggio è uno dei più grandi eroi dei videogame degli anni ’90 ed è diventato una parte significativa della cultura pop nel corso degli anni. Più di recente, Duke Nukem è apparso in una breve sequenza di Ready Player One di Steven Spielberg durante una scena di battaglia, che è uno degli Easter Egg del film recentemente pubblicato di cui i fan sono rimasti entusiasti.
Il film Duke Nukem è in sviluppo da molto tempo ormai. Anche con John Cena nel cast, non c’è ancora una sceneggiatura e l’attore potrebbe abbandonare il progetto in qualsiasi momento se non gli piacesse nessuna delle storie. Inoltre, il franchise dei videogiochi è un po’ in calo, quindi sarà interessante vedere come il film rivitalizzerà il personaggio. Tuttavia, questo non ha comunque impedito all’emozione di diffondersi sul web, anche ispirando alcune fantastiche fan art di Boss Logic, che ha realizzato un mock up di John Cena nel ruolo di Duke Nukem.
John Cena ha già il fisico per interpretare il personaggio del video game, ma Boss Logic lo ha trasformato in uno strafottente bianco con un taglio di capelli piatto e degli occhiali da sole. L’immagine assomiglia leggermente a un Dolph Lundgren dei suoi anni ’80. Per quanto riguarda il personaggio di Duke Nukem, un sigaro avrebbe fatto molto nel separarlo dal semplice aspetto di un altro marine. Anche se la fan art mostra una versione unica del personaggio, è qualcosa su cui la produzione probabilmente passerà sopra.
L’annuncio di John Cena nel ruolo di protagonista in Duke Nukem è emozionante, molti sono scettici riguardo al modo in cui il film tratto dal videogioco renderà al botteghino. Il reboot di Tomb Raider, rilasciato di recente, ha funzionato bene, ma non così bene come lo studio sperava. Quindi, anche se Duke Nukem è uno dei personaggi preferiti della cultura pop, gli spettatori potranno assistere a un lungometraggio sull’eroe dei videogiochi? Speriamo che la produzione vada avanti con un po’ di coscienza, per rendere il personaggio simpatico sul grande schermo.
Come notato in precedenza, il film Duke Nukem è in sviluppo da anni, quindi i fan sono cautamente ottimisti sul fatto che il film possa uscire nel prossimo futuro. Il nome di John Cena aggiunge molta credibilità al progetto, il che potrebbe far andare avanti le cose più velocemente del ritmo di una lumaca. Potete vedere la fantastica fan art di John Cena in Duke Nukem, fornita dall’account Twitter di BossLogic, qui sotto:
Hearing @JohnCena is confirmed for #DukeNukem pic.twitter.com/QZaXm6IAR7
— BossLogic (@Bosslogic) 27 marzo 2018