Avengers: Infinity War – Rocket Raccoon nel nuovo spot TV internazionale
I trailer continuano a mettere insieme i pezzi del puzzle, mostrando sempre di più quello che vedremo nel film.
Con Avengers: Infinity War a meno di un mese dal debutto nelle sale, sembra che la Marvel stia lanciando Spot TV senza sosta per promuovere il suo prossimo “tre-quel”, e i fan non si lamentano.
Ogni possibilità di vedere più del film tanto atteso è ben gradita da chi attende impaziente l’uscita di Avengers: Infinity War. L’ultimo spot TV internazionale offre un sacco di nuovi sguardi al film, piuttosto che solo filmati copia e incolla usati nei precedenti trailer. La parte più notevole del nuovo spot televisivo è l’interazione tra Rocket Raccoon e Thor, che è qualcosa che sappiamo che vedremo molto nel film, ma che abbiamo visto poco nel materiale promozionale.
“So che che sembra che ogni speranza sia andata perduta”, inizia Thor, presumibilmente parlando con i Guardiani della Galassia. “Ma insieme, possiamo fermare Thanos.” Rocket, essendo il soggetto che è, risponde “Penso che lasceremo perdere” prima di correggersi per dire “Sto solo scherzando, siamo pronti!”
Mentre è molto probabile che questo scambio di dialoghi tra i due personaggi non possa realmente accadere nel film, dato che è stato precedentemente ipotizzato che Thor parlerà a suo fratello Loki in questa scena, vedere qualche assaggio della squadra formata da Thor, Rocket e Groot adolescente è incredibile. Secondo i registi del film, Thor passa più tempo sullo schermo di qualsiasi altro eroe in Avengers: Infinity War, quindi ci sarà sicuramente molta attenzione su di lui e le sue interazioni con Rocket e Groot.
L’unica volta che abbiamo visto questo trio di eroi insieme nei trailer precedenti è stato in silenzio, in una scena in cui Thor usava la sua ultima arma Stormbreaker mentre Groot e Rocket guardavano. In effetti, la maggior parte delle persone credeva che Thor avrebbe avuto solo una sottotrama nel film, in quanto l’unico merchandising comprende Rocket e Groot in un piccolo set LEGO di Thor. La rivelazione che Thor avrà il tempo più lungo è sicuramente inaspettata per la maggior parte dei fan, quindi ci sarà chiaramente molto più da fare per Thor di quanto abbiamo visto. Questo è il motivo per cui è così bello vedere più interazione tra lui e i Guardiani della Galassia in questo spot TV internazionale.
Lo spot TV di Avengers: Infinity War va avanti mostrando altri filmati del resto dei Vendicatori che si preparano per la battaglia. Alcuni dei nuovi filmati che vediamo mostrano il Doctor Strange che sta leggendo i suoi incantesimi difensivi per le strade di New York, Captain America che alza i suoi nuovi scudi a fianco di un esercito di Wakandan, e Iron Man che schiva massicci detriti fiammeggianti che stanno per schiantarsi contro di lui in New York.
I trailer continuano a mettere insieme i pezzi del puzzle, mostrando sempre di più quello che vedremo nel film. Avengers: Infinity War è riuscito a superare altri grandi film come Black Panther, in prevendita in meno di 6 ore. Infinity War ha indubbiamente la possibilità di diventare il film campione di incassi dell’anno, forse superando i guadagni di 1,2 miliardi di dollari di Black Panther. Inutile dire, quindi, che Infinity War non sarà solo un successo tra il pubblico, ma anche un successo finanziario.