The Walking Dead – stagione 9: il set è già in costruzione [VIDEO]

Il set della stagione 9 di The Walking Dead è già in costruzione nonostante la stagione 8 non sia ancora terminata. Mancano ancora tre episodi alla fine della storyline Guerra totale di Negan e non si sa cosa riservi il futuro dello show zombie di AMC

La stagione 8 non è ancora finita, ma i lavori per la costruzione del set di The Walking Dead 9 sono già cominciati

La crew di The Walking Dead sta lavorando sodo per rinnovare la location della Safe-Zone di Alexandria in preparazione delle riprese per la stagione 9 dello zombie show. Un fan del drama di AMC ha fatto una capatina a Senoia, in Georgia, per dare un’occhiata al posto che Rick Grimes chiama “casa”. Pubblicando un video sui social media, il fan potrebbe non aver compreso l’importanza di ciò che ha catturato. Il suono del video non lascia dubbi: quelli che sentiamo sono i rumori di un set in costruzione.

Al di fuori del set che funge da Safe-Zone di Alexandria ci sono diversi altri scenari, alcuni dei quali sembrano essere versioni alternative di tetti che possono essere bruciati e usati come sfondo per ulteriori momenti d’azione della serie. All’interno della comunità, la chiesa che è stata bruciata per gli episodi di metà stagione durante l’attacco di Negan è stata chiaramente ricostruita. Il suono di seghe e martelli è abbastanza chiaro: Alexandria avrà un aspetto un po’ diverso al nostro ritorno.

Indipendentemente dal fatto che la costruzione sia o meno indicativa della trama dello show o del salto temporale previsto dopo la conclusione della trama attuale Guerra totale, tutto il resto è pura speculazione. The Walking Dead inizierà la produzione della stagione 9 tra poche settimane con solo tre episodi rimasti al completamente della stagione 8.