Deadpool 2: il nuovo poster prende in giro Avengers: Infinity War
Deadpool 2 e Avengers: Infinity War continuano a lanciarsi frecciatine a distanza: Josh Brolin, che in Infinity War interpreta Thanos, nel sequel con protagonista Ryan Reynolds è Cable. In più, è uscito adesso un nuovo poster fan made in cui Deadpool mostra il Guanto dell'Infinito con tutte le gemme.
Il nuovo poster di Deadpool 2 mostra il Mercenario Chiaccherone mentre indossa in modo ironico il Guanto dell’Infinito, una frecciatina palese alla trama di Avengers: Infinity War
Ryan Reynolds tornerà quest’anno nei panni di Wade Wilson in Deadpool 2, ma stavolta insieme a un gruppo di nuovissimi mutanti, che potrebbero diventare in futuro dei potenziali alleati del protagonista. Nel frattempo, i Marvel Studios sono indaffaratissimi nell’aumentare più che mai l’hype per l’uscita di Avengers: Infinity War, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 aprile. Nell’atteso cinecomic ci sarà la maggior parte dei personaggi chiave appartenenti all’Universo Cinematografico Marvel, e vedrà i celebri supereroi contro il terribile Titano Pazzo, Thanos.
Mentre gli Avengers e il villain tentano di distruggersi a vicenda, sembra che Deadpool sia riuscito a ottenere le Gemme dell’Infinito – almeno in base a quello che possiamo notare dal nuovo poster fan-made del film. Vediamo, infatti, il Mercenario Chiaccherone indossare il Guanto con tutte le Gemme (Potere, Spazio, Realtà, Mente e Anima). Considerando il modo in cui è posizionata la mano, si presume che la Gemma del Tempo non sia visibile all’osservatore. Ovviamente, Wade mette anche un po’ della sua ironia, in questa nuova immagine, mostrando scherzosamente il dito medio:
Il poster rientra perfettamente nell’humor di Deadpool, mostrando come riesce a prendersi gioco di tutto. In effetti, il trailer del sequel, incentrato sul nuovo personaggio Cable, presenta dei riferimenti ad altri cinecomic, includo Infinity War, in cui Josh Brolin (lo stesso attore che interpreta Cable) veste i panni di Thanos.