Wonder Woman 2: la Warner Bros. punta a Riz Ahmed [RUMOR]
Wonder Woman 2 è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 1° novembre 2019, diretto da Patty Jenkins.
Secondo un rumor di Meet the Movie Press, Riz Ahmed è stato addocchiato per un ruolo in Wonder Woman 2.
Con Wonder Woman 2 che inizia a entrare nella fase di casting, molti attori vengono presi in considerazione per molti ruoli diversi. Uno di questi attori, secondo una voce, sarebbe Riz Ahmed. Anche se non abbiamo dettagli sul personaggio che interpreterà o se si tratti un eroe o un cattivo, la voce dice semplicemente che è stato addochiato per un ruolo nel film.
Anche Pedro Pascal si unirà a Wonder Woman 2 nel ruolo di un personaggio ancora sconosciuto ma con un ruolo chiave. A causa della versione di Cheetah, Kristen Wiig si vocifera potrebbe interpretare un possibile personaggio e entrambi potrebbero avere una connessione con Steve Trevor; si dice anche che Chris Pine potrebbe fare ritorno nel film.
Wonder Woman 2 è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 1° novembre 2019. Diretto da Patty Jenkins, il cast comprende Gal Gadot nei panni di Diana Prince (Wonder Woman), Chris Pine nei panni di Steve Trevor e Kristen Wiig nei panni di Barbara Ann Minerva (Cheetah ). Anche Pedro Pascal è coinvolto come personaggio non ancora confermato. State con noi per tutti gli aggiornamenti sul film!